SECONDA G. M.S.Pietrangeli a punteggio pieno: 4 reti alla Mandolesi

Monte S. Pietrangeli – Polisportiva U. Mandolesi: 4-1
MONTE SAN PIETRANGELI: Vallati, Greci (Moretti F.), Viti, Malaigia (Mancini), Quadrini, Ulissi (Battilà), Smerilli (Pilotti), Boccatonda (Perticarini), Croceri, Cerbone, Mancini. All. Pitzalis
POLISPORTIVA MANDOLESI: Fioravanti, Borraccini, Palmieri, Vitali, Brillantini, Amaolo, Monterubbianesi, Federini, Amadike, Cicchinè, Balla. A disp. Borici, Tritrini, Andrenacci, Grossi, Caruso, Candidori, Gargiuolo, Meconi, Fidani. All. Parigiani
Arbitro: Giorno di Ascoli Piceno
Reti: 48’ e 53’ Quadrini, 63’ Croceri, 81’ Balla, 87’ Perticarini
TORRE SAN PATRIZIO - Vittoria convincente del Monte San Pietrangeli che travolge l'unione sportiva Mandolesi per 4 reti a 1 e prosegue il campionato a punteggio pieno. Primo tempo con i padroni di casa che dominano il gioco , ma non riescono a sbloccare il risultato. Risultato che il Monte riesce a sbloccare al 48' con Nicolò Quadrini (foto) che di testa porta in vantaggio i padroni di casa.
Passano pochi minuti e al 53' il Monte raddoppia sempre con Quadrini che di testa ribadisce in rete una corta respinta del' estremo difensore ospite. Al 63' il monte trova il terzo goal con Croceri che da ottima posizione insacca. Al 81' gli ospiti accorciano le distanze con Balla su rigore. Al 87' a tocca a Perticarini a calare il poker con un gran tiro da fuori area.
Alessandro Mercanti
Scritto da La Redazione il 05/10/2025














