VIGOR MACERATA. Bonfigli: "Si conclude un percorso indimenticabile"

Dopo tre stagioni intense e ricche di emozioni, Marco Bonfigli lascia la guida tecnica della Vigor Macerata, chiudendo un ciclo che lui stesso ha definito “il più bello della mia carriera da allenatore”.
Bonfigli ha ripercorso i momenti salienti della sua esperienza con il club biancorosso: “Non dimenticherò mai la fiducia che mi avete dato, la voglia con cui siete venuti al campo, l’alchimia unica che si è creata tra tutti noi”. Numeri importanti quelli collezionati dal tecnico: 164 punti in 90 partite e 193 gol segnati, ma ciò che più conta, sottolinea, è stato il legame umano con squadra, staff e società.
Bonfigli ha voluto ringraziare personalmente tutti: dai giocatori al presidente, dai collaboratori allo staff medico, fino alla famiglia Montenovo e a chi lo ha accompagnato fin dall'inizio. “Spero di avervi trasmesso l’amore che provo per questo gioco, perché il calcio, questa volta, mi ha restituito più di quanto avrei mai potuto immaginare”.
Un addio carico di emozione e gratitudine, che chiude un capitolo importante per la Vigor Macerata, pronta ora a voltare pagina dopo un triennio di crescita e passione.
