La Treiese rende omaggio a CESARE PETTARELLI che lascia il calcio

Si è chiusa ieri sera, al termine dell’ultimo allenamento stagionale, la carriera da calciatore di Cesare Pettarelli. La Treiese ha voluto rendere omaggio al suo attaccante con un momento di ringraziamento e commozione, celebrando il percorso di un giocatore che ha lasciato il segno in numerose piazze del calcio dilettantistico marchigiano.
Classe 1986, Pettarelli ha mosso i primi passi con il Tolentino in Serie D, per poi vestire le maglie di Urbisalviense, Caldarola e Montegiorgio in Eccellenza. Ha proseguito la carriera tra Promozione e Prima Categoria, indossando le casacche di Corridonia, Vigor Pollenza, Vis Macerata, Lorese, Casette Verdini, Montemilone Pollenza e Urbis Salvia. Negli ultimi due anni ha militato con la Treiese nel girone F di Seconda Categoria, contribuendo con esperienza e professionalità.
Una carriera lunga e ricca di esperienze, che si chiude nel segno della passione per il calcio. La società, i compagni e lo staff hanno salutato Pettarelli con affetto, riconoscendogli serietà, impegno e attaccamento alla maglia.
(Diego Cartechini)
