CASTELFRETTESE. Tittarelli confermato nel ruolo di direttore sportivo

La Castelfrettese compie i primi passi nella programmazione della stagione sportiva 2025-26. Il ruolo di direttore sportivo sarà ancora ricoperto da Daniele Tittarelli (foto) che ha saputo individuare i tasselli giusti per riportare subito i colori biancorossi in Promozione. Sarà la quarta stagione consecutiva coi Frogs per il dirigente marzocchino che ha fornito un contributo rilevante nei due campionati di Prima Categoria vinti nel 2023 e nella stagione appena agli archivi dopo aver centrato altre tre promozioni in carriera: due con l’Olimpia Marzocca, ascesa dalla Seconda Categoria alla Promozione tra il 2007 e il 2013, e una con la Biagio Nazzaro, proiettata dalla Promozione all’Eccellenza nel 2019-2020.
Adesso si apre una nuova pagina per la Castelfrettese, chiamata a mettere le radici nel palcoscenico superiore, frequentato una sola volta nell’ultimo decennio. «Ringrazio il presidente Augusto Bonacci per la fiducia rinnovatami - ha affermato Tittarelli - e tutta la dirigenza che mi ha sempre fatto sentire a casa. Sentivo forte il dovere di aiutare il club a tornare in una categoria più consona alle proprie tradizioni e con il contributo di tutte le componenti ci siamo riusciti. Dobbiamo consolidarci in Promozione e sono convinto però che il bello debba ancora arrivare».
La prima mossa del ds sarà quella di individuare insieme al presidente Bonacci il sostituto del timoniere Simone Ricci, artefice della cavalcata trionfale in Prima Categoria, che ha sposato l’ambizioso progetto dell’Aurora Treia. Il nome del nuovo mister, che ha allenato per un biennio anche in Serie D, verrà svelato nei prossimi giorni.
