PAZZAGLIA, 7 finali vinte! "Vittoria Fermignanese con budget ridotto"
I pesaresi superano il Colli e volano in Eccellenza

Così parlò Simone Pazzaglia (foto), tecnico della Fermignanese, qualche giorno fa: "Finora da allenatore ho affrontato sei finali e le ho vinte tutte. Spero chiaramente di proseguire la serie".
Con la vittoria sull'Atletico Azzurra Colli nello spareggio playoff di Promozione e la conquista dell'Eccellenza lo score di Pazzaglia sale a 7, come scrive lo stesso Pazzaglia sui social: "Non è importante la categoria, una Finale è sempre una Finale. 7 su 7 ".
Le sue parole: "È stata una finale bella come tutte le finali sanno esserlo, giocata da due squadre entrambe forti e su ritmi onestamente alti. Sono contento di come è finita, sapevamo che non sarebbe stato facile. La Fermignanese è salita in Eccellenza poggiando su un budget considerevolmente inferiore non solo a quello dei leoncelli che hanno vinto il girone e delle squadre di vertice, ma a quello di almeno sette-otto società del raggruppamento. Siamo partiti con mezzi inferiori e abbiamo colto l'obiettivo massimo: ecco perché questa vittoria pesa, e ne avvertiamo tutto l'orgoglio".
