PROMOZIONE B. La Palmense piega l'Aurora Treia e va in finale
VIDEO

Palmense – Aurora Treia: 2-1
PALMENSE: Osso, Goxhaj, Finucci, Gregonelli, Paniccià (10'st Pierangeli), Petruzzelli, Haxhiu, M. Nazziconi (39'st Ferri), F. Nazziconi (35' Fuglini), Pelliccetti (25'st Frascerra), Moretti. All. Cardelli
AURORA TREIA: Testa, Romagnoli A (28'st Allegretti), Ballanti, Bartolini, Giuli (20'st Potetti), Facundo, Romagnoli F (15'st Bonifazi), Dominino (43'st Ameth), Borrelli, Arias, Wali (35'st Cacciantini). All. Nocera
Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto
Reti: 25’ Arias, 45’ Pelliccetti (rigore), 20'st M. Nazziconi
MARINA PALMENSE - La Palmense conquista la finale playoff, nel girone B di Promozione. Questo il verdetto del confronto con l’Aurora Treia che dopo una lunga serie positiva ed una rimonta in classifica quasi incredibile, soccombe al cospetto della compagine guidata da mister Cardelli. La squadra di mister Nocera parte fortissimo e al 25’ passa addirittura in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Arias che anticipa di un soffio il portiere Osso. La Palmense ha il merito di non disunirsi, replica subito con un colpo di testa di Moretti, ben parato dal portiere ospite e nel finale di tempo agguanta il pareggio. Moretti viene fermato fallosamente in area, per l’arbitro è calcio di rigore, Pelliccetti dagli undici metri non perdona e si va al riposo sul 1-1.
Ad inizio ripresa Aurora Treia molto pericolosa ancora con Arias che centra il palo. Al 20’ st il raddoppio dei locali: grazie a Matteo Nazziconi che vede materializzarsi un sogno. La squadra di Nocera non si da comunque per vinta e si getta in avanti alla ricerca del pari che porterebbe almeno ai supplementari. Così facendo si espone al letale contropiede della Palmense che con Frascerra sfiora in due circostanze la terza marcatura. Solo al triplice fischi l’Aurora si arrende, mentre esplode la festa degli arancio-verdi che in finale ospiteranno l’Atletico Azzurra Colli.
