PRIMA C. Belfortese e Castelraimondo si danno appuntamento ai playoff
VIDEO

Belfortese - Folgore Castelraimondo 1-0
Belfortese R. Salvatori: Cardorani, Iacopini, Polinesi, Selita (68' Pistoletti), Borioni, Conforti, Di Francesco, Quadraroli, Cantiani (57' Eclizietta), Silla (57' Castellano), Fiecconi. A disposizione: Giorgi, Croia, Pistoletti, Appignanesi, Vittorini, Perrella, Felicioli.
Allenatore: Casoni
Folgore Castelraimondo: Zallocco, Buldorini, Sparvoli, Lori S. (46' Lori G.), Binanti, Carletti Orsini, Nardini (64' Tomassini), Micheli (71' Mema), Montecchia (78' Bisbocci), Rossi (76' Romoli), Mancini. A disposizione: Tafa, Mosciatti R., Mosciatti C., Dashi. Allenatore: Ortolani.
Arbitro sig. Stroni sez. di Ascoli Piceno.
Rete: 10' Polinesi (B).
BELFORTE DEL CHIENTI - Cade proprio all'ultima di campionato la Folgore Castelraimondo dopo una lunghissima serie di risultati utili consecutivi che hanno portato la compagine del presidente Fattinnanzi a raggiungere l'obiettivo playoff con diverse giornate d'anticipo e che la vedrà affrontare proprio la formazione con cui si è confrontata nell'incontro odierno. Esordi positivo (alcuni dal primo minuto ed altri subentrati ad incontro in corso) di alcuni ragazzi della formazione juniores. Locali che passano subito in vantaggio al 10' con la punizione messa in area dalla destra del proprio attacco sulla quale si fa trovare pronto alla deviazione vincente Polinesi per quello che risulterà il gol partita che assicura ai locali la possibilità di disputare i playoff proprio contro i castellani. Al 18' c onclusione dal limite operata da Fiecconi con Zallocco che mette la sfera sopra la traversa in angolo. Sul corner successivo vi è lo scambio tra Polinesi – Fiecconi – Polinesi con la conclusione che termina sul fondo sul secondo palo. 29' risposta ospite con la respinta corta della difesa della Belfortese che diventa preda di Mancini che si libera e fa giungere alla conclusione Montecchia il cui diagonale termina di poco sul fondo. Ancora al 37' Folgore pericolosa grazie a Lori S., dopo aver ripreso una respinta corta della difesa locale conclude in porta con il tiro deviato in angolo da un difensore locale. Si giunge quindi al riposo con il risultato che poi risulterà definitivo. Inizia la ripresa ed il locali al 52' si rendono pericolosi con la sfera messa in area per la girata di Cantiani con la palla che termina sul fondo. 85' conclusione dalla distanza per i locali operata da Fiecconi con Zallocco che in tuffo mette in angolo. Dal corner successivo battuto da Fiecconi giunge la deviazione di Eclizietta che colpisce il palo esterno finendo sul fondo. Triplice fischio e formazioni negli spogliatoi in attesa dell'incontro playoff tra due settimana in casa Folgore.
Addetto stampa ASD Folgore Castelraimondo
