SARNANO: "Tre motivi per ricordare la vittoria sul Caldarola"

Il Sarnano, per la scalata che porta in Prima categoria, sarà impegnato nella finale playoff del 24 maggio in casa del Ripe San Ginesio. Intanto, dopo la vittoria ai supplementari per 1-0 sul Caldarola e il 'caso' di un parapiglia scoppiato sugli spalti tra due persone che ha richiesto l'intervento dei Carabinieri, il messaggio della società è forte e chiaro:
"Una semifinale che va dritta al cuore e che ricorderemo per tre motivi in particolare.
Il primo: il senso di squadra, di ragazzi che hanno lottato per 120 minuti e che fino alla fine ci hanno creduto.
Il secondo: una tribuna gremita di persone con una tifoseria che ringraziamo per i cori di incoraggiamento, per aver buttato giù barriere che dividono e per aver abbracciato lo spirito sportivo della nostra società che vuole tutti uniti per i ragazzi di Sarnano. Grazie al gruppo ultras 62028.
Il terzo motivo é quello per cui la Società Sportiva si scusa per ciò che fortunatamente é finito in breve tempo, per scene che non vorremmo più vedere. Lo stadio 'Maurelli' é e deve rimanere il nostro luogo di incontro, dove tifosi e soprattutto famiglie passano sabati e domeniche all’insegna dello sport e del divertimento. Deve rimanere un luogo sicuro per tutti, in particolare per i bambini e le bambine che con orgoglio vestono i nostri colori o che vogliono semplicemente venire ad assistere ad uno spettacolo bellissimo".
