VIGOR MACERATA. Prime conferme e colpo per la difesa

La Vigor Macerata prosegue spedita la costruzione della squadra in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria.
Sono già arrivate le prime conferme per Mister Marco Moretti che disporrà di una rosa competitiva.
A difendere i pali dei maceratesi ci sarà ancora Domenico Fuscà e per l'attacco si continuerà a puntare sulla qualità di Filippo Canesin.
La società ha anche ufficializzato un importante acquisto per puntellare il reparto difensivo. Mattia Benfatto, difensore classe 1986, porterà tutta la sua esperienza in casa Vigor Macerata. Il giocatore è reduce da una stagione memorabile con il Loreto dove ha conquistato il triplete vincendo Campionato, Coppa Marche e Titolo Regionale. Benfatto ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Per tante stagioni ha indossato la maglia della Maceratese in Serie D dove ha svolto anche il ruolo di capitano.
Importanti anche le parentesi con il Corridonia in Eccellenza, Montecosaro in Promozione e Montemilone Pollenza in Prima Categoria.
"Mattia con il suo carisma e la sua professionalità è l'elemento ideale per guidare i tanti giovani della nostra squadra".
Con questo messaggio la società arancioblù ha accolto Benfatto che si prepara ad affrontare la sua ventunesima stagione da protagonista.
(Cristiano Lambertucci)
