MACERATESE. Dopo cinque anni saluta mister Paolo Morresi

La Maceratese annuncia ufficialmente che Paolo Morresi non sarà più il Responsabile del Settore Giovanile a partire dal 30 giugno 2025. Dopo cinque anni di intensa collaborazione, il club esprime il più sentito ringraziamento a Morresi per la sua passione, professionalità e dedizione.
Morresi ha guidato il settore giovanile della “Rata” con impegno, ricoprendo l’incarico di Responsabile negli ultimi tre anni. Nel suo messaggio di saluto, Paolo ringrazia innanzitutto il presidente Alberto Crocioni, che gli ha affidato questo ruolo con grande fiducia. Un ringraziamento va anche a tutto lo staff, allenatori, dirigenti, genitori e soprattutto ai giovani calciatori, che con il loro attaccamento alla maglia biancorossa hanno rappresentato la vera forza del progetto.
Morresi dedica parole speciali all’amico e collega Alessandro Porro, con cui ha condiviso molte sfide e scelte coraggiose nel corso di questi anni. “Avevo iniziato con un sogno, che si è trasformato in qualcosa di inimmaginabile”, scrive Morresi nel suo commiato, sottolineando la gratitudine per l’esperienza vissuta con la Maceratese.
La società non ha ancora comunicato chi sarà il successore di Morresi alla guida del Settore Giovanile, ma assicura che il progetto continuerà con la stessa passione e attenzione al futuro dei giovani talenti.
