TROFEO MARCHE. Ecco i nomi delle quattro semifinaliste

Nelle serate di venerdì 20 e domenica 22 giugno sono andati in scena i quarti di finale del Trofeo Marche, kermesse calcistica regionale riservata alla categoria Giovanissimi Under 14 organizzata dalla Cluentina Calcio.
Una la sfida decisa ai calci di rigore: il derby tra Maceratese e Sangiustese VP terminato 1-1 e deciso dai tiri dal dischetto dopo che i rossoblù di mister Foresi avevano agguantato il pari all’ultimo respiro nei minuti di recupero.
Abbastanza equilibrate le altre gare. I Portuali Dorica hanno regolato 2-1 la Nuova Folgore nel primo dei due derby anconetani. Con lo stesso punteggio l’Ancona ha superato la sorpresa Real Elpidiense capace, sotto di due gol, di riaprire la gara quando i giochi sembravano ormai chiusi in una partita abbastanza a senso unico.
Più netto il risultato dell’ultima sfida ovvero l’altro derby anconetano tra Moie Vallesina e Giovane Ancona, vinto da quest’ultima per 3-1.
Questi quarti di finale ci dicono che non c’è una super favorita alla vittoria finale; il blasone di alcune di esse potrebbe far sbilanciare il pronostico a proprio favore ma per quanto visto in campo ci sono quattro ottime squadre che assicureranno spettacolo e sfide avvincenti tutte da seguire.
Questo il programma delle semifinali in scena sempre al "Tonino Seri" di Macerata:
Mercoledì 25 Giugno
Ore 19.00 ANCONA – GIOVANE ANCONA
Ore 21.00 PORTUALI DORICA – MACERATESE
