RIPE SAN GINESIO. Si riparte! Casoni in panchina e Romagnoli DS

RIPE SAN GINESIO. Testa alta e sguardo al futuro: il Ripe San Ginesio archivia la delusione dello spareggio per la Prima Categoria e rilancia con grinta e determinazione la sua corsa per la prossima stagione. Nessun rimpianto, solo voglia di tornare a lottare.
Si chiude, come era ampiamente previsto, il capitolo con mister Gregorj Pagnanini, autore di un’annata da applausi, vissuta con passione e professionalità. A lui va il grazie sentito di tutta la comunità per aver saputo dare un’identità forte alla squadra e averla portata ad un passo dal sogno.
Ma è già tempo di scrivere nuove pagine: sulla panchina rossoblù arriva Andrea Casoni, tecnico di spessore, ex colonna della Belfortese dove ha lasciato il segno per sette stagioni. Carico di entusiasmo, Casoni è pronto a mettersi in gioco con nuove sfide, portando in dote una profonda conoscenza della categoria e tanta voglia di vincere.
E non finisce qui. A rinforzare la struttura societaria arriva anche il nuovo direttore sportivo: Matteo Romagnoli, giovane ma già esperto, dopo le ultime stagioni alla guida sportiva della Treiese. Conoscitore del girone dell’alto maceratese, Romagnoli sarà il partner ideale per mister Casoni in questo nuovo percorso.
Il Ripe San Ginesio riparte, più compatto e ambizioso che mai. Il campo dirà la sua, ma squadra e società hanno già dimostrato di avere fame, cuore e idee chiare.
Nella foto: Casoni e Romagnoli
