UNDER 20. Happy Car Samb vincente ai rigori contro Città degli Eventi

Happy Car Sambenedettese - Città degli Eventi 8-6 (d.t.r.)
HAPPY CAR SAMBENEDETTESE: Giordani, Bastiani, Capriotti, Pompei, Onori, De Baptistis, Nannuzzi, Contessi, Cameli, Mandolesi, Ragni, Pinto. Allenatore Giammario Italiano
CITTA' DEGLI EVENTI: Lettieri, Giusti, Lembo, Coppola, Marino, Cirasuolo, Campione, De Pascale, Picariello, Monaco, Vecchio. Allenatore Massimo Giusti
TERRACINA - L'Happy Car Samb Under 20 inaugura il proprio campionato e dopo una gara molto combattuta e di gran carattere batte 8-6 Città degli Eventi dopo i tiri di rigore nonostante sia stata ripresa nel finale del terzo tempo.
Nel primo tempo è la formazione di Giunti a passare in vantaggio con un gran gol sotto l'incrocio da parte di De Pascale, 0-1. La reazione dei rossoblù però non si fa attendere ed arriva il pareggio pochi minuti dopo con una gran girata di Mandolesi che con il destro trova la rete sul palo lontano, 1-1. A pochi minuti dal termine viene annullato un gol a Giordani che aveva commesso l'infrazione dei quattro secondi.
Nel secondo tempo occasionissima per Città degli Eventi: De Pascale si guadagna un calcio di punizione e va al tiro in porta, Giordani respinge e la palla finisce sulla traversa. Sulla successiva ribattuta si avventa Monaco che trova ancora il montante. Il gioco riprende e De Baptistis sigla il vantaggio per il 2-1 dell'Happy Car. Allo scadere arriva il pareggio di De Pascale dopo aver battuto un calcio di punizione, 2-2.
Nel terzo tempo arriva il sorpasso di Città degli Eventi con Coppola che servito sotto porta trova la zampata vincente che vale il 2-3. I rossoblu non ci stanno e in un minuto e mezzo pareggiano e poi passano in vantaggio con De Baptistis, tripletta personale e risultato sul 4-3. A recupero praticamente scaduto viene concesso un calcio di rigore alla squadra di Giusti dopo un fallo in area di Giordani ai danni di Picariello. Sul dischetto va proprio il numero 11 che fa 4-4 e porta la gara ai tiri di rigore. Alla fine la Samb ne esce vincitrice per 8-6 e guadagna 1 punto.
Decisivi gli errori di Coppola (rigore parato da Giordani), De Pascale (rigore sbagliato) e il gol di Mandolesi.
Questa la sequenza dei tiri di rigore.
- Happy Car Samb: Pompei gol, De Baptistis sbagliato, Ragni gol, Onori gol, Mandolesi gol.
- Città degli Eventi: Coppola parato, De Pascale sbagliato, Campione gol, Cirasuolo gol.
