CARLINI-ORSELLI. Atto finale: stasera Aurora Treia - Trodica

Questa sera, alle ore 20.00, lo stadio “Scarfiotti” di Potenza Picena ospiterà la finalissima della 27ª edizione del Torneo Carlini-Orselli, prestigiosa competizione Juniores organizzata dal Potenza Picena Calcio. Un appuntamento ormai fisso del panorama calcistico giovanile marchigiano, capace anche quest’anno di attirare grande pubblico e appassionati.
A contendersi il trofeo saranno Aurora Treia e Trodica, entrambe arrivate all’atto conclusivo dopo aver dominato i rispettivi gironi e superato le sfide a eliminazione diretta. Il percorso dell’Aurora Treia è stato brillante: dopo aver battuto il Montefano ai quarti con un pirotecnico 5-3, la squadra si è imposta con autorità anche in semifinale contro il Tolentino, superato 6-3. Altrettanto si può dire del Trodica, che ha superato il Chiesanuova ai quarti per 5-2 e poi ha avuto la meglio sul Corridonia con un combattuto 1-0 in semifinale.
Anche per questa finalissima si prevede una grande cornice di pubblico, come già accaduto nelle precedenti fasi del torneo: allo "Scarfiotti" sono attese centinaia di tifosi, famiglie e appassionati, pronti a vivere una serata di sport, entusiasmo e talento giovanile.
