POTENZA PICENA. Bomba in attacco

Il Potenza Picena mette a segno un importante rinforzo per l’attacco in vista della stagione 2025/2026. È ufficiale l’ingaggio di Emanuele Castellano, attaccante classe 1989, originario di Montegranaro, che porterà esperienza, gol e carisma alla formazione giallorossa.
Castellano è un nome ben noto nel panorama calcistico marchigiano. Vanta una carriera da protagonista tra Promozione, Prima Categoria ed Eccellenza, con oltre 200 reti segnate. Nel 2017/18 si è laureato capocannoniere con il Valdichienti Ponte, mettendo a segno ben 32 gol. Più recenti le sue ottime stagioni con l’Elpidiense Cascinare (19 reti nel 2022/23) e la Settempeda (16 gol nel 2023/24), oltre a un’esperienza alla Belfortese e in club storici come la Maceratese.
L’attaccante porta in dote non solo fiuto del gol, ma anche intelligenza tattica, spirito di sacrificio e leadership, qualità che il club ha fortemente cercato per rafforzare il reparto offensivo.
Il Direttore Sportivo ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Castellano: “Emanuele è un attaccante che non ha bisogno di presentazioni. Il suo curriculum parla chiaro: sa segnare, sa trascinare il gruppo, e siamo certi che sarà un punto di riferimento per la nostra squadra e per i più giovani.”
