CASTELFIDARDO. Un attaccante algerino: ufficiale Hamza Kari

Nuovo rinforzo per il Castelfidardo, che arricchisce il reparto offensivo con l’arrivo di Hamza Kari, attaccante centrale classe 1995. Un profilo d’esperienza per mister Stefano Cuccù, pronto a dare nuove soluzioni alla manovra d’attacco biancoverde.
Cresciuto calcisticamente tra le giovanili di Ginevra e Servette, Kari ha costruito la sua carriera soprattutto in Svizzera, vestendo le maglie di Etoile Carouge, Vevey United e Urania Genève, con un buon bottino di reti che gli ha permesso di mettersi in evidenza. Successivamente il passaggio in Francia al Tours FC, prima di un percorso diviso tra StadeLO II e FC Paradiso in Svizzera e alcune parentesi in Italia con Milazzo e Sciacca.
Ora la nuova sfida in Serie D con il Castelfidardo, dove l’attaccante algerino è già a disposizione dello staff tecnico.
“Erano già un paio di stagioni che la società mi cercava – racconta Kari – Sono felice di aver accettato questa proposta e sono qui per dare una mano alla squadra. Non conosco ancora bene la Serie D italiana, ma darò tutto me stesso per fare bene”.
Scritto da La Redazione il 03/10/2025













