CASTELFIDARDO. In arrivo un attaccante algerino

Qualcosa si muove in casa Castelfidardo. Dalla società non trapelano comunicazioni ufficiali, ma sembra ormai certo l’arrivo di un nuovo rinforzo offensivo: Hamza Kari, attaccante algerino classe 1995, alto 185 centimetri, con esperienze tra Sicilia e Svizzera.
Reduce da un breve passaggio al Valderice, dove era stato presentato come giocatore di talento, potenza e fiuto del gol, Kari ha lasciato il club dopo poche settimane. Martedì avrebbe firmato con i fidardensi e, già aggregato al gruppo, potrebbe debuttare domenica nella trasferta di Termoli.
La sua carriera lo ha visto protagonista in Eccellenza e Promozione siciliana con le maglie di Milazzo, Mazara e Sciacca – con quest’ultima squadra ha conquistato la Coppa Italia regionale lo scorso gennaio – e nella Promotion League svizzera con il Fc Paradiso.
Il Castelfidardo spera che Kari possa essere la punta di riferimento che è mancata finora, capace di garantire i gol necessari nella fase calda del campionato. Ma non sarà l’unica novità: altri rinforzi dovrebbero arrivare a breve per rafforzare la rosa.
Scritto da La Redazione il 02/10/2025













