CUPRENSE. Giudici: "Soddisfatti del lavoro svolto sui nostri giovani"

Nelle foto: Nicolò Marchegiani (portiere 2012) e Filippo Perozzi (centrocampista 2011)
CUPRA MARITTIMA. Tutto pronto in casa della Cuprense in vista della prossima stagione agonistica, con la prima squadra già al lavoro. Dopo l’ottima stagione scorsa si riparte con rinnovato entusiasmo, il presidente Stipa e il direttore sportivo Morganti hanno messo a disposizione del mister Marcaccio un ottimo organico, dove spiccano i giovani provenienti dal settore giovanile: Di Giacomo (2007), Speca (2009), Fioroni (2008), Polini (2008), Prota (2009).
Non è escluso che a breve si possa aggiungere qualche altro, senza dimenticare i vari: Marcantoni, Zahraoui, Pompei, Goseni (2000/2004/2005), tutti ormai da tempo in pianta stabile in prima squadra.
Intanto dal 25 agosto 2025 ricominceranno gli allenamenti per le categorie Allievi e Giovanissimi. La ASD Cuprense formula i migliori auguri ai ragazzi: Perozzi Filippo, Perozzi Matteo, De Carolis Iacopo, Marchegiani Nicolò per la nuova stagione con la U.S. Sambenedettese, dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dal Settore Giovanile. Per la prima volta nella storia della Cuprense c’è inoltre l’opzione su un giovanissimo talento da parte di una squadra di Serie A.
Le parole del Responsabile Tecnico Tiziano Giudici: “Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi anni e le richieste per i nostri ragazzi ne sono la prova. Devo ringraziare per quanto fanno tutti i mister del Settore Giovanile e il responsabile dell’attività di base, Matteo Della Sciucca. Vorrei sottolineare anche che il prodotto del nostro settore giovanile è diventato oggetto di interesse da parte di tante squadre dilettantistiche che non investono sui settori giovanili.”
ASD Cuprense – Settore Giovanile
Responsabile Tecnico: Giudici Tiziano
Allenatore Allievi: Marcaccio Matteo
Allenatore Giovanissimi: Cantusci Franco
Allenatore Esordienti: Stipa – Pompei
Attività di Base: Della Sciucca Matteo
Scritto da La Redazione il 19/08/2025















