SECONDA G. Montefiore in grande giornata, battuto il M.S.Pietrangeli

Montefiore – Monte S. Pietrangeli: 3-2
MONTEFIORE: Montenovo, Ciarrocchi D., Cameli, De Vita (Matoffi), Ricci (Gasparroni), Rastelli, Ciarrocchi S. (Rossi M.), Cossignani, Matricardi, Mauro, Baicu (Illuminati). All. Romanelli
MONTE SAN PIETRANGELI: Vallati, Greci, Viti, Malagia, Quadrini, Ulissi, Smerilli, Boccatonda, Croceri, Sanneh, Perticarini. All. Pitzalis
Arbitro: Cocci di Ascoli Piceno
Reti: 14’ Matricardi (R), 55’ Matricardi, 60’ Ciarrocchi Diego, 65’ Viti (R), 90’ Sanneh
MONTEFIORE DELL’ASO - UnSuper Montefiore asfalta la capolista con un punteggio bugiardo rispetto a quanto visto in campo. Davanti ad un nutrito pubblico i ragazzi di Romanelli comandano la partita per tutti i 95 minuti e solo nel finale con l’esperienza il Monte S.Pietrangeli cerca di riaprirla.
Già al 14’ Alberto Matricardi (foto) realizza dagli 11 metri e poi ha due occasioni per raddoppiare. Il 2 a 0 che arriva nel secondo tempo sempre grazie al Bomber Matricardi, alla sua 4 rete stagionale. Al 60 è Diego Ciarrocchi a siglare il 3 a 0. Innumerevoli le occasioni per il 4 a 0 con Mauro, Matricardi e Ciarrocchi Simone.
A metà ripresa Smerilli si conquista un rigore che poi Viti realizza con freddezza. Ancora molte occasioni per il 4 a 1 dei locali, ed allo scadere Sanneh realizza il 3 a 2, ma ormai è troppo tardi ed arriva il fischio finale.
Migliore in campo “Il collettivo“. Ottimo l’arbitro
Uff. Stampa Polisportiva Montefiore
Scritto da La Redazione il 11/10/2025













