SECONDA D. Camerano beffato dal Villa Musone: al Montenovo finisce 2-3

Camerano – Villa Musone: 2-3
CAMERANO: Piccione, Corneli, Avarucci (75’ Ricciotti), Cavezzi, Ortolani, Savino, Coppi, Bocci (68’ Urso Russo), Cupido (75’ Coacci), Mercanti, Tonuzi (66’ Leggieri). All. Tombesi
VILLA MUSONE: Battistoni, Paoletti (50’ Brugiavini), Morotti (75’ Prebibaj), Clementi, Colletta, Camilletti, Cicoria, Abdou (69’ Camilletti), Gasparrini, Pasquini, Simonetti (46’ Campanari). All. Bonifazi
ARBITRO: Fossati Pesaresi di Ancona
RETI: 19’ Tonuzi, 45+1’ Pasquini, 65’ Camilletti, 90’ Campanari, 90+2’ Mercanti
NOTE: Espulso Coppi al 60’
CAMERANO – Episodi decisivi al “Montenovo”, dove il Camerano incassa la prima sconfitta stagionale contro un cinico Villa Musone. Finisce 2-3 al termine di una gara combattuta, segnata da episodi chiave che hanno indirizzato l’esito della sfida.
I padroni di casa partono con personalità e al 19’ sbloccano il match con Tonuzi. Gli ospiti, però, rientrano in partita poco prima dell’intervallo grazie alla punizione di Pasquini che vale l’1-1.
Nella ripresa arriva la svolta: al 60’ Coppi lascia il Camerano in dieci uomini e cinque minuti più tardi Camilletti, di testa, firma il sorpasso per il Villa Musone. Nonostante l’inferiorità numerica, i gialloblù reagiscono con coraggio, ma al 90’ subiscono il 3-1 in contropiede con Campanari. Nel recupero Mercanti accorcia le distanze, fissando il punteggio sul 2-3.
Per la squadra di Tombesi resta il rammarico di una buona prova senza punti. È solo la seconda giornata e non c’è spazio per drammi: il gruppo ha mostrato qualità e carattere, basi solide da cui ripartire per invertire la rotta già dalle prossime uscite.
Scritto da La Redazione il 27/09/2025













