RIPE SAN GINESIO. Il nuovo allenatore è Enio Tassetti

RIPE SAN GINESIO. Ufficiale il nome del nuovo allenatore del Ripe San Ginesio. La società nella serata di ieri aveva sciolto il suo rapporto con mister Andrea Casoni e nella giornata odierna si è affidata a Enio Tassetti (foto). Il nuovo tecnico conosce bene la categoria, avendo guidato in passato squadre come il San Claudio, lo United Civitanova, la Vigor Macerata e il Santa Maria Apparente, per lui anche una esperienza importante in Prima categoria con l'Elpidiense Cascinare. Per il nuovo allenatore esordio previsto sabato prossimo, nella gara casalinga con il Ruggero Mancini Pioraco
Articolo precedente
RIPE SAN GINESIO. Un avvio di stagione decisamente sotto le attese per il Ripe San Ginesio che dopo appena quattro giornate si divide da mister Andrea Casoni. Ieri dopo il pareggio senza reti in casa della Sefrense è arrivata la decisone della società che, reduce da una stagione ricca di soddisfazioni lo scorso anno nel girone F di Seconda categoria, era partita con l'intenzione di restare nel novero delle migliori squadre del torneo.
A mister Casoni il ringraziamento della dirigenza per l'impegno profuso in questi mesi e l'augurio di migliori soddisfazioni in futuro. Atteso nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore.
Scritto da La Redazione il 12/10/2025














