GROTTAMMARE. Quattro rinforzi in vista dell'esordio ufficiale

Il Grottammare si prepara al via della nuova stagione con quattro acquisti che rafforzano reparto difensivo e centrocampo, oltre ad aggiungere giovani talenti al settore offensivo.
In difesa, il club adriatico si affida all’esperienza di Riccardo Maria Carafa, centrale potente che porta con sé un curriculum di tutto rispetto: ha indossato le maglie di Palmense, Civitanovese, Sangiustese, Porto Sant’Elpidio e Sangiorgese Monterubbianese.
A centrocampo arrivano due innesti di qualità. Dal Mosciano, squadra abruzzese, arriva il classe 2001 Samuel Alfonsi, pronto a dare quantità e dinamismo. A lui si aggiunge Davide Mazzieri, giocatore esperto tra Eccellenza e Serie D con trascorsi in squadre come Porto Sant’Elpidio, Vigasio, Castelfidardo, Lanciano, Valdichienti e Tolentino.
Infine, a completare il pacchetto under, arriva in prestito dall’Atletico Ascoli il giovane Alessio Loretucci, esterno offensivo classe 2006, destinato a rinforzare le opzioni offensive a disposizione di mister Campanile.
Scritto da La Redazione il 22/08/2025













