SALVANO. Ufficiali due arrivi di spessore: Alex Misin e Leonardo Zira

FERMO. Due colpi di mercato di sicuro valore per il Salvano Calcio, impegnato ad evitare la zona play-out nel campionato di Prima categoria (girone D). La società ha ufficializzato in giornata l'arrivo di due giocatori di categoria superiore, in grado senz'altro di apportare un valore aggiunto alla rosa a disposizione di mister Carboni.
Parliamo dell'esperto centrocampista Alex Misin (foto a sx) giocatore che non ha bisogno di presentazioni e che nelle sue esperienze può vantare tanti campionati di Serie C e Serie D con le maglie di Alma Fano, Fermana, Montegiorgio e Vis Pesaro. Nelle ultime stagioni ha militato con Porto S. Elpidio, Corridonia e nella prima parte di stagione alla Sangiorgese.
Il rinforzo in attacco è il classe 2000 Leonardo Zira (foto a dx) che ha trascorsi in Serie D con il Porto S. Elpidio e tanta Eccellenza e Promozione con le maglie di Montegiorgio, Sangiustese e Atletico Azzurra Colli, Monturano, nella prima parte di questa stagione alla Palmense Fermana.
Scritto da La Redazione il 29/01/2026















