VIS CANAVACCIO, debutto amaro per il nuovo tecnico Stocchi
Ma ora la missione salvezza riparte con nuove energie

Debutto amaro per Giovanni Stocchi (foto) sulla panchina del Vis Canavaccio, formazione di Seconda Categoria A. La società fermignanese, dopo l’esonero di Davide Omiccioli avvenuto a fine ottobre, ha scelto di affidare la guida tecnica proprio a Stocchi, classe 1973, volto già noto nel panorama calcistico marchigiano.
Stocchi vanta esperienze recenti in Prima Categoria con la Major (da luglio a dicembre 2024) e, in precedenza, ha ricoperto il ruolo di viceallenatore in Eccellenza all’Urbania di Mirco Omiccioli.
Il debutto del nuovo tecnico è arrivato sabato scorso, nel match casalingo contro la Santangiolese, ma il battesimo non è stato felice: sconfitta per 1-0 e classifica che resta delicata, con la Vis al quartultimo posto.
Ora la missione salvezza riparte con nuove energie: Stocchi è pronto a imprimere la sua impronta già dal prossimo impegno, quando il Vis Canavaccio farà visita alla Durantina Santa Cecilia, con l’obiettivo di invertire subito la rotta.
Scritto da La Redazione il 10/11/2025













