image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


image host

MONTECCHIO sogna la doppietta: "La Coppa sarebbe un'impresa storica"

Il campionato è già in bacheca, ma il K-Sport Montecchio Gallo non vuole fermarsi. Sabato, allo stadio "Bonolis" di Teramo, la squadra di mister Giuseppe Magi sfiderà il Bisceglie nella finale di Coppa Italia di Eccellenza, con calcio d’inizio alle 15.30.

A fare il punto in casa biancorossa è il direttore sportivo Ettore Mariotti: «Il clima è sereno e stiamo vivendo questa finale con entusiasmo. Affrontiamo una squadra molto forte, costruita per vincere, ma anche noi arriviamo bene a questo appuntamento. Vincere la Coppa sarebbe qualcosa di storico per una realtà come la nostra».

Il dirigente invita però a mantenere la concentrazione soltanto sulla sfida di sabato: «Prima c’è una finale da giocare, poi penseremo alla Serie D. Servirà organizzazione e faremo le valutazioni con calma, senza stravolgere il gruppo».

Intanto è partita la prevendita dei biglietti per la gara contro il Bisceglie. I tagliandi saranno disponibili fino a domani sera sul circuito Ciaotickets: costo di 10 euro, mentre per gli Under 14 il prezzo sarà simbolico, pari a un euro. La partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 07/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...



BORGO PACE riparte da Luca Pazzaglia: ritorno di esperienza

Il Borgo Pace guarda al futuro puntando su esperienza, competenza e conoscenza del territorio. La società ha ufficializzato il ritorno sulla propria panchina di Luca Pazzaglia, tecnico di grande spessore che torna a vestire i colori biancazzurri con entusiasmo e ambizione. Per il club si tratta di un ri...leggi
12/06/2026


FERMIGNANESE. Riconferma per mister Simone Pazzaglia

La Fermignanese sceglie la continuità e riparte da Simone Pazzaglia. La società biancazzurra ha infatti confermato il tecnico alla guida della prima squadra anche per la stagione 2026-2027. Una decisione che arriva d...leggi
11/06/2026

PLAY-OFF TERZA B. Mano pesante del Giudice Sportivo

È una vera e propria stangata quella inflitta dal Giudice Sportivo al Villa Fastiggi dopo la semifinale play-off di Terza Categoria. Dal comunicato emergono numerosi episodi di tensione nei confronti della terna arbitrale sia durante che dopo la gara, che hanno...leggi
10/06/2026


POLE CALCIO riparte da Matteo Bartoli: sarà lui il nuovo allenatore

La Pole Calcio ha scelto la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Matteo Bartoli il nuovo allenatore della prima squadra, una figura ben conosciuta all'interno dell'ambiente sportivo locale e da sempre legata alla crescita dei giovani calciatori del territorio. Per Bartoli si tratta di un ritorno...leggi
10/06/2026

URBANIA. Ufficiale: c'è il ritorno di Omiccioli

E' ufficiale: Mirco Omiccioli (foto) torna al timone dell’Urbania per la stagione sportiva 2026/2027.Per il tecnico fanese si tratta della terza esperienza alla guida della società, dopo la stagione 2016/2017, conclusa con una straordinaria salvezza conquistata ai playout, e il biennio 2022-2024, durante il qua...leggi
09/06/2026

GABICCE GRADARA. Serafini: "Torno qui per dimostrare il mio valore"

Il ritorno di Matteo Serafini al Gabicce Gradara non è soltanto una scelta di cuore, ma anche una sfida personale. Il centrocampista classe 1994 ha deciso di tornare a vestire la maglia biancorossoblù dopo l'esperienza della stagione 2021-2022, con l'obiettivo di lasciare un...leggi
09/06/2026

SANT'ORSO. C'è il nuovo allenatore

Il Sant'Orso riparte da un volto conosciuto. La società fanese ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Sartini, che sarà il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. Per il tecnico si tratta di un ritorno, avendo già...leggi
09/06/2026


CANTIANO. Un gradito ritorno a centrocampo

Primo movimento in entrata per il Cantiano, che riabbraccia Valient Balla in vista della stagione 2026-2027. Il centrocampista torna a vestire la maglia rossoblù dopo le ultime due annate trascorse alla Cagliese....leggi
08/06/2026


VADESE. Per la panchina un gradito ritorno

Nazario Baggiarini (foto) è il nuovo allenatore della Vadese. Nato a Sant’Angelo in Vado, dopo essere stato un ottimo centrocampista della formazione giallorossa, Nazario conta anche campionati disputati in Serie C nelle file dell’Osimana. ...leggi
05/06/2026


GABICCE GRADARA. Arriva un big a centrocampo

La società Gabicce Gradara comunica di aver tesserato il centrocampista riminese Francesco Fabbri, classe 1993, alto 1,72. Giocatore esperto e completo, arriva dal Misano (Promozione Romagna) dopo la stagione da protagonista in Eccellenza al Tropical Coriano (promozione in serie D dopo spareggio vincente al Romeo Neri di Rimini contro il Mezzolara) da cu...leggi
04/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11097 secondi