AGRARIA CLUB:

MALACCHI, PALLOTTINI (85’ CRESCENZI), TROIANI, CAPPELLA, CAPECCI, PEROZZI L., D’IGNAZI, SPINOZZI, SIMONETTI, CLEMENTI (83’ MASSA, 89’ PEROZZI R.), PALANCA.

A disposizione: QUINZI, SCIARRONI, MAZZA, ANGELOZZI.

Allenatore: DI FABIO GIANCARLO

CASTIGNANO:

BERARDINI, ALBERTINI (86’ DI GIROLAMI), PIERANTOZZI (75’ FARES), ROSSI, ANTOLINI, ROSSETTI, MICHETTONI, IOTTI,  ALESI L., VANNICOLA, ALESI V. (76’ FALCIANI).

A disposizione: CICCONI, MASSARI, TOMASSINI.

Allenatore: DI LORENZO OLIVIERO

ARBITRO: EL HAMRI di Fermo

PORTO D’ASCOLI.

Partita non bella tra due squadre appaiate al settimo posto in classifica. Il risultato pieno permetterebbe ad una delle due squadre di avvicinarsi alle prime posizioni.

Il match si apre con una fase di studio tra le due compagini, difese alte e palloni giocati soprattutto nella metà campo. I primi a rendersi pericolosi sono i locali prima con un tiro dal limite di Palanca deviato in angolo da Berardini, poi con la palla che colpisce la parte superiore della traversa grazie al difensore centrale Capecci in proiezione offensiva sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo i primi venti minuti esce fuori il Castignano che alza il baricentro del proprio gioco cercando di giungere alla vai della rete senza peraltro impensierire l’attenta difesa locale. L’occasione migliore della prima frazione capita sui piedi di Vannicola che su rilancio lungo della difesa supera in velocità il diretto avversario, entra in area e calcia malamente la sfera che termina sul fondo. Buona occasione anche per Michettoni che su punizione dal limite manda la sfera di poco fuori.

Nella ripresa i biancorossi sembrano più intraprendenti e spostano le proprie giocate nella metà campo locale. Vista la prestazione non esaltante degli esterni offensivi Alesi V. e Albertini, i centrocampisti Iotti (foto) e Rossi vanno per vie verticali per Alesi L. e Vannicola che non riescono a sfondare la difesa schierata dei padroni di casa. La pressione aumenta soprattutto dopo l’espulsione per un brutto fallo su Rossi del centrocampista  locale D’Ignazi. Mister Di Lorenzo le prova tutte sostituendo un difensore con il centrocampista offensivo Fares e successivamente inserendo l’attaccante Falciani alla ricerca del gol vittoria. La difesa locale si chiude a riccio dentro la propria metà campo e non lascia spazi agli attacchi castignanesi. L’occasione migliore la crea Rossi che direttamente da calcio di punizione defilato centra il palo a portiere ormai battuto.  L’ultima occasione è per il subentrato Di Girolami che calcia in porta dal limite ma Malacchi non si fa trovare impreparato bloccando a terra.

Finisce così una partita  corretta giocata ad armi pari su un brutto campo che non ha permesso, soprattutto ai biancorossi, di giocare palla a terra condizionando il risultato finale.

Partita Ass. Agraria Club - ASD Polisportiva Castignano 0 : 0 17 giornata Campionato 2011/2012
image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Girone H 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Agraria Club e di Castignano

Agraria Club Castignano
0 : 0