Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Loreto

Chiesanuova Loreto
2 : 2
 

Commento


Chiesanuova – Loreto: 2-2
CHIESANUOVA: Carnevali, Cyrbja, Rapaccini, Tanoni, Canavessio, Campana, Mongiello A, Morettini (80’ Rango), Zaldua (60’ Pasqui), Mongiello C, Bonifazi. A disposizione: Basili, Sacchi, Vagni, Compagnucci, Pierantoni, Rossi E, Silvi. All. Travaglini Luca 
LORETO: Grottini, Ciminari, Iommi, Garcia (81’ Palazzo), Monteneri, Camilletti, Stebner (58’ Cheddira), Moriconi, Garbuglia (80’ Eliantonio), Spagna, Brugiapaglia. A disposizione: Pedol, Scalella, Picciafuoco, Galvani, Pigliacampo, Petrini. All. Saponaro Salvatore
ARBITRO: Belli di Pesaro – ASSISTENTI: Ramadori (MC) e Sannucci (MC) 
RETI: 42’ e 82’ Mongiello, 50’ Brugiapaglia, 92’ Monteneri 
NOTE. AMMONITI: Rango – Campana – Brugiapaglia. RECUPERO: 3’+2’

CHIESANUOVA - Finisce in parità il big match della domenica al comunale “Sandro Ultimi”, tra il Chiesanuova e Loreto. Grande rammarico in casa biancorossa per il pareggio subito in zona Cesarini, quando già si pregustava il bottino pieno. Un risultato comunque positivo per i ragazzi di mister Travaglini, che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo lottando caparbiamente, passando due volte in vantaggio, nonostante le numerose assenze. Mancavano infatti gli squalificati Cappelletti e Pierantonelli, gli infortunati Ortolani e Rossi oltre ad Aringoli che in settimana per problemi di lavoro ha lasciato il calcio.

CRONACA: primo pericolo al 15’ quando il Loreto conquista una punizione dal limite, sulla palla va Garcia che manda alto. Al 23’ era ancora il Loreto ad usufruire di un calcio piazzato, sulla palla ancora Garcia, ma la palla si infrange sulla barriera. Al 25’ la prima conclusione dei biancorossi è di Morettini, palla di poco alta. Al 27’ ci prova Carlo Mongiello, ma Grottini intercetta. Al 35’ è Bonifazi ad impegnare Grottini con un gran tiro. Al 40’ ospiti pericolosi con Iommi, ma un difensore salva in corner. Al 43’ i biancorossi vanno in gol con un invenzione di Carlo Mongiello che con una rasoiata infila Grottini alla sua destra.
RIPRESA: al 46’ Loreto subito in avanti, si fa minaccioso in area con Garcia, ma è bravo Carnevali ad intercettare. Al 50’ arriva il pareggio ospite con Brugiapaglia, che con un bel tiro supera Carnevali. Al 55’ i biancorossi si divorano clamorosamente il gol del raddoppio su traversone di Alessandro Mongiello, Zaldua in area solo davanti a Grottini manca clamorosamente il raddoppio. Al 63’ Grottini salva ancora i risultato su un gran tiro dello scatenato Carlo Mongiello. Loreto pericoloso al minuto 80 con Brugiapaglia, con palla di poco alta sulla traversa. Al 82’ i biancorossi ancora meritatamente in vantaggio con un eurogol di Carlo Mongiello. Nel finale gli ospiti si gettavano tutti in avanti ed al 87’ si facevano pericolosi con una perla su punizione di Moriconi, ma Carnevali si superava deviando in corner. Nell’assalto finale il Loreto veniva premiato in zona Cesarini e con il difensore Monteneri fissava il risultato sul 2-2.


Change privacy settings