Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Portorecanati e di OsimoStazione

Portorecanati OsimoStazione
1 : 0
 

Commento


Portorecanati - Osimo Stazione CD: 1-0
PORTORECANATI: Piangerelli, Angelici, Maruzzella, Ballarini, Spaccesi, Camilletti M., Ferrera (75′ Mengini), Camilletti D., Marcantoni, Pantone (90′ Prebibaj)., Dilerna (75′ Cionfrini). All. Ciccarelli.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Severini (62’ Brandoni), Esposito(88′ Trozzi), Arcolai, Iannaci; Martiri, Kebbah, Douglas (77′ Gigante ); Bassotti, Testoni (75′ Polenta); Rossini (72′ Catena). All. Fenucci.
ARBITRO: Pascuccio di Ariano Irpino.
RETI: 61′ Marcantoni.
NOTE: 76′ espulso Iannaci.

Portorecanati - Parte bene la stagione del Portorecanati che contro un buon Osimo Stazione conquista i primi tre punti stagionali. Ospiti ben messi in campo da mister Fenucci che dialogano bene per larghi tratti della gara, ma alla fine devono inchinarsi agli arancioni. Dopo un avvio di studio al quarto d'ora proteste degli ospiti per un probabile errore dell'arbitro, che ferma Kebbeh lanciato a rete per una precedente trattenuta, contravvenendo alla norma del vantaggio. Sulla susseguente punizione di Martiri il colpo di testa di Iannaci trova la risposta di Piangerelli. Al 30′ è sempre Kebbeh che prova un dribbling di troppo, anziché calciare da posizione vantaggiosa. Il Portorecanati riesce ad uscire dal proprio torpore solo al 33′, quando Ferreyra sbaglia un rigore in movimento sul bel servizio di Pantone. Ultima emozione del primo tempo è ancora ospite con Testoni che di testa costringe Piangerelli agli straordinari. 

La ripresa mantiene lo stesso copione, le squadre si fronteggiano a centrocampo e non si segnalano conclusioni degne di nota, ad eccezione di una conclusione di Douglas al 60' neutralizza dall’attento Piangerelli. Un minuto dopo il Portorecanati passa in vantaggio: Dilerna dal fondo mette in mezzo e una seriedi rimpalli in area fa pervenire la palla sui piedi di Lorenzo Marcantoni che da pochi passi deposita in rete. La reazione dell'Osimo Stazione non si fa attendere, ma complice anche l'espulsione di Iannacci, i biancoverdi fanno fatica a creare problemi alla difesa locale. Dopo cinque minuti di recupero, l'arbitro decreta il successo del Portorecanati che lascia l'amaro in bocca agli ospiti che non hanno affatto demeritato..


Change privacy settings