Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Fermana e Civitanovese ko, il Matelica suona la nona

Il campionato nazionale juniores si è lasciato alle spalle la sesta di ritorno con la partitissima, girone G, che ha messo di fronte Vis Pesaro e Fano conclusa con il nulla di fatto. Un risultato che non ha modificato oltre misura la classifica vista la concomitante sconfitta dell’ex capolista Delta Porto Tolle nel confronto esterno con l’Atletico San Paolo che sabato prossimo sarà ospite del Fano guidato da mister Manuelli. Nello spazio di quattro punti tre squadre che si contenderanno attraverso una volata finale mozzafiato il primato in classifica. Per le altre marchigiane battuta la Civitanovese ad Abano al termine di una partita che i ragazzi di mister Morresi non meritavano di perdere. Vittorie di misura, con l’identico punteggio di 2-1 per il Castelfidardo nel confronto casalingo con la Clodiense mentre la Jesina ha regolato un mai domo Ribelle squadra che viaggia all’ultimo posto in classifica con appena 4 punti anche se la squadra vale molto di più delle aride cifre della classifica. Delle altre partite da sottolineare la goleada del Rimini a Bellaria e il nulla di fatto, senza gol, tra Romagna Centro e Abano Teolo. Ha riposato la Recanatese (foto).

Nel girone H nona vittoria casalinga del Matelica, battuto il robusto San Nicolò mantenendo il +6 di vantaggio dal Celano che ha travolto il Chieti e sabato ospiterà i biancorossi di mister Palazzi. Per le altre marchigiane da registrare il successo della Samb, battuto il Termoli. Una vittoria importante per tenere sotto tiro il Celano. Maceratese vittoriosa nel confronto casalingo con San Severo. Sconfitta la Fermana a Scoppito dall’Amiternina al termine di una partita che avrebbe meritato di non perdere.

Il prossimo turno propone partite decisamente importanti da seguire con attenzione: Fano-Atletico San Paolo, il derbyssimo Civitanovese-Jesina nel girone G, Celano-Matelica e Giulianova-Maceratese nel girone H. 

 
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 25/02/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32242 secondi