Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Fano, stop col fanalino di coda. Matelica a +11

Il campionato nazionale Juniores si è lasciato alle spalle l’11^ giornata del girone di ritorno, meno quattro alla conclusione della stagione regolare prima della corsa scudetto riservata alle squadre che hanno vinto nei rispettivi gironi e la vincente i playoff tra le squadre che si classificheranno, al termine della stagione, dal secondo al quinto posto. Le quattro giornate che ancora restano da giocare prevedono anche l’anticipo della 13^ giornata al Venerdì Santo.

Nel girone G l’Atletico San Paolo ha rifilato 7 reti al Bellaria e si conferma più che mai leader inattaccabile visto che Delta Porto Tolle è stato fermato in casa dalla Civitanovese (foto) di mister Morresi che ha giocato una bellissima partita ma ancora non sufficiente per entrare nella griglia playoff. Caldaroni e compagni promettono battaglia sino in fondo pur di centrare l’obiettivo. Pareggia in casa con il fanalino di coda Ribelle il Fano che si conferma al terzo posto. Nel derby tutto marchigiano Castelfidardo e Vis Pesaro dividono la posta così hanno fatto anche Recanatese e Romagna Centro mentre la Jesina è stata sconfitta dalla Clodiense.

Nel girone H Matelica inarrestabile, travolto il Giulianova. Per i biancorossi di mister Palazzi manca solo la consacrazione matematica che non tarderà ad arrivare visti gli 11 punti di vantaggio nei confronti della Sambenedettese battuta in casa dal Manfredonia. Sconfitte con l’identico punteggio di 2-1 la Fermana ad Agnone e la Maceratese all’Helvia Recina dal Chieti. Per i biancorossi di mister Angeletti playoff compromessi?  Probabilmente si. Nel prossimo turno di campionato ecco due derby da non mancare: Civitanovese-Fano e Matelica-Maceratese.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 24/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33807 secondi