Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ALLIEVI REGIONALI. Fc Senigallia in vetta, Fermana esagerata

Il campionato Regionale Allievi si è lasciato alle spalle nove giornate. Il primo posto di ogni girone da diritto a partecipare alle finali nelle quali si assegneranno il titolo regionale di categoria, unico pass per accedere alle finali scudetto.

GIRONE A. Il duello FC Senigallia (foto)-Vadese continua. La squadra di Sant’Angelo in Vado ha rifilato un poker di reti al Muraglia (4-1) mentre la capolista ha vinto ad Urbania (2-1) una partita che si è rivelata più difficile del previsto. Dietro alle due squadre che si contendono il primato il vuoto o quasi. Successo esterno di Della Rovere (1-0) contro l’Arcobaleno. Sono finite in perfetta parità Vismara-Forsempronese (0-0) e Santa Veneranda-Azzurra (1-1). La decima giornata del girone ascendente propone il big-match FC Senigallia-Vadese con la capolista che vorrà sfruttare in pieno il fattore campo.

GIRONE B. La Junior Jesina gioca a tennis (6-0) con il fanalino di coda Camerano respingendo l’attacco della Giovane Ancona che ha vinto (5-0) il confronto con la Fortitudo Fabriano mantenendo il vertice della classica. Vince la Castelfrettese (4-1) il confronto casalingo con la Nuova Folgore mentre il Palombina fa suo il match esterno (4-2) con l’Osimana. Dividono la posta (1-1) Filottranese e Jesina. Nel prossimo turno attenzione al derby Palombina-Junior Jesina ed al confronto Fortitudo Fabriano-Filottranese.

GIRONE C. Il Ponte batte la Civitanovese (1-0), approfitta del turno di riposo o quasi del Tolentino che ha giocato contro la Maceratese (che come tutte le squadre professionistiche non fa classifica) conquistando il comando della stessa lasciando ad una lunghezza i cremisi. Passo falso della Recanatese (1-1) nel confronto esterno con il Porto Sant’Elpidio. Matelica conquista i tre punti in casa (2-0) con il Montemilone Pollenza e guarda sempre più da vicino il vertice della classifica. Sei gol per un pari tra Veregrense e Portorecanati frutto di una bella partita. Nel prossimo turno almeno due le gare da seguire: Recanatese-Matelica e United Civitanova-Il Ponte.


GIRONE D. Il Monticelli non va oltre la divisione della posta (0-0) nel confronto casalingo con il robusto Calcio Lama squadra dalle potenzialità importanti. Alle spalle degli ascolani in vetta ecco la Fermana che ha stravinto (11-1) il confronto casalingo con la Spes Valdaso. Larga vittoria esterna dell’Academy Civitanova a Fermo contro il Tirassegno.Nel prossimo turno  la capolista Monticelli renderà visita alla Spes Valdaso mentre si respira aria di derby nel confronto Porto D’Ascoli-Elite Samb.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 24/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,31513 secondi