Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valdichienti P e di A.A. Colli

Valdichienti P A.A. Colli
1 : 1
 

Commento


Valdichienti Ponte - Atletico Azzurra Colli 1-1
Valdichienti: Pollini, Bruni, Tartabini, Passalacqua, Moretti, Enow, Panichelli (58’ Lattanzi), Badiali, Monterubbianesi, Jachetta, Boutlada (62’ Frontini). All. Giandomenico
A.A.Colli: Camaioni, Stangoni (69’ Gaeta), Leopardi, Monserrat, Stacchiotti, Alfonsi, Polisena, Fiscaletti, Pavone (53’ Reilly), Mancini, Nociaro (69’ Stipa)
Arbitro : Baiocchi di Rimini
Reti: 58’ Lattanzi, 85’ Mancini

MONTE SAN GIUSTO - Pareggio tra Valdichienti Ponte ed Atletico Azzurra Colli. Un punto che fa più comodo agli ospiti visto lo svantaggio durato fino a cinque minuti dal 90'. Primo tempo emozionante nonostante nessuna rete, partenza in favore del Colli che si rende pericoloso prima con Pavoni, poi con un gran tiro di Fiscaletti sul quale Pollini si supera. Con il passare dei minuti i locali vengono fuori e si affidano alle pericolose giocate di Badiali. La gara si sblocca nella ripresa con Lattanzi, entrato in campo dopo 30 secondi, che raccoglie un pallone vanante dal limite e batte Camaioni. Gli ospiti storditi dal gol non reagiscono e il Valdichienti provano a trovare il raddoppio, che sembra arrivare all'80' con l'altro neo entrato Frontini, ma il guardalinee segnala offside. L'Atletico Azzurra Colli prende così fiducia e tenta l'assalto. Prima un miracolo di Pollini nega la gioia a Polisena, poi ecco il pareggio: assist in area di Leopardi dalla sinistra, Mancini colpisce di spalla ma risulta efficace per mandare il pallone nel sacco e consegnare un punto prezioso alla sua squadra e lasciare l'amaro in bocca al Valdichienti.


Change privacy settings