Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Biagio Nazzaro

Atletico Alma Biagio Nazzaro
0 : 0
 

Commento


ATLETICO ALMA (4-3-2-1): Celato 6, Marongiu 6, Mei 7, Gabbianelli 7, Dominici 6, Bernacchia 6, Gambini 6, Scavone 6 (20’ st Enrico Giunchetti 6), Falcinelli 6 (30’st Luigi Giunchetti ng), Bufalo 6, Rivi 6. A disp.. Cavalletti, Carnaroli, Orazi, Rivelli, Rinaldini. All. Ceccarini.
BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE (4-4-2): Gagliardini 6, Sampaolesi 6,5, Medici 7, Focante 7, Domenichetti ng (11’pt Canulli 6, 20’st Remedi 6), Cecchini 6,5, Rossini 6, Santoni 6, Brega 6, Cavaliere 6, Pieralisi 6 (44’st Parasecoli ng). A disp.: Angelani, Daidone, Gradara, Sulejmani. All. Lombardi.
Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto 6.
Note: ammoniti Gambini, Scavone, E.Giunchett, Canulli. Angoli 5-3. Rec. : 1’, 4’. Spettatori: 250 circa.
FANO- Quando le difese sovrastano di gran lunga gli attacchi non può che finire inevitabilmente zero a zero. E’ il destino della sfida di ritorno fra Atletico Alma e Biagio Nazzaro, finita pari, come all’andata, quando la “ics” finale a referto fu almeno più bella e ricca di reti, con i locali a ricucire lo strappo proprio sul fimo di lana. Sul rettangolo di Bellocchi bel match, ma le emozioni non si sprecano, alla fine pareggio giusto e tutti contenti più o meno in egual misura. Assenze di rilievo sui due fronti. Mancando chi può ispirare (Palazzi per i fanesi) e chi finalizzare (l’ex Carsetti per i biagiotti), di carne al fuoco il match ne mette poca. Si decolla piano: al 6’ calcia alto capitan Rossini, imitato al 8’ da Falcinelli. Al 18’ Gagliardini blocca il rasoterra di Rivi. Al 24’ il tiro di Bufalo prima viene contrato, poi lo stesso rimette al centro , ma non trova nessuno. Ripresa con la Biagio a fare più possesso. Al 4’ grossa chance per gli ospiti con Santoni, prima e Pieralisi poi, che da due passi manca il tocco vincente. L’Atletico si difende sempre bene e prova di rimessa. Al 33’ da angolo toccano di testa prima Dominici e quindi Marongiu, sfera che passa vicina al sette. Al 41’ è il colpo di testa di Luigi Giunchetti a spaventare. Ultima vera chance, di rimessa, per i fanesi (48’), ma Rivi viene anticipato sul più bello. 
Simone Tallevi


Change privacy settings