Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ciabbino e di Montegiorgio

Ciabbino Montegiorgio
0 : 1
 

Commento


CIABBINO: Cilumbriello, Tomassetti, Esposito, Funari (69’ Giovannini) Mallus (69’ Tempestilli), Gibbs, Filiaggi, Censori, Aquino, Iachini, Tedeschi (82’ De Vecchis). All. Cappellacci.
MONTEGIORGIO: Verdicchio, Zancocchia, Hizi, Sulpizi (64’ Polini), Passalacqua, Marini, Nazziconi, Frinconi, Sbarbati, Albanesi (87’ Ferranti), Adami. All. Paci.
Arbitro. Renzi di Pesaro - Assistenti: Tidei (FM) e Pizzuti (MC)
Marcatore: 68’ Adami (rig.)
ASCOLI PICENO. Il ritorno del Ciabbino al Picchio Village non porta i frutti sperati: la capolista Montegiorgio supera la squadra di casa grazie ad un rigore realizzato da Adami a metà secondo tempo, interrompendo la serie positiva dei piceni, sempre invischiati in zona play out. L’impianto ascolano, recentemente rinnovato, non è ancora pronto per permettere al pubblico di occupare le tribune, pertanto la gara è stata disputata a porte chiuse. Primo tempo molto equilibrato con poche occasioni sia da una parte che dall’altra, la migliore è per il Montegiorgio che al 20’ va vicino al vantaggio con Sbarbati, bravo a sfruttare un errore difensivo dei locali e a presentarsi davanti a Cilumbriello, calciando però malamente tra le braccia del portiere. La ripresa si apre con il pallino del gioco è nelle mani del Ciabbino, i ragazzi di mister Cappellacci sviluppano delle buone trame di gioco, senza però trovare mai lo spunto decisivo per portarsi in vantaggio. Gli ospiti sornioni, ripartono con efficacia e prima si vedono annullata una rete per evidente fuorigioco, quindi trovano il guizzo decisivo. Per un atterramento in area, l’arbitro Renzi di Pesaro decreta il calcio di rigore che Adami trasforma spiazzando l’estremo difensore locale. Il Ciabbino nell’ultimo quarto d’ora prova in tutti i modi a trovare la via della rete, le speranze però si spengono prima sulla traversa colpita da Tempestilli con un magnifico tiro da fuori, e poi su un mancato tap-in di Aquino a seguito di una mischia. Si chiude con la vittoria del Montegiorgio di mister Paci, che ha dimostrato anche oggi di avere tutte le carte in regola per proseguire la sua marcia inarrestabile in vetta alla classifica. Per il Ciabbino una sconfitta, forse immeritata, che non pregiudica minimamente quanto di buono fatto in questo ultimo periodo, anzi può rafforzare le convinzioni del team di mister Cappellacci.


Change privacy settings