Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Provinciali Macerata Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Montecassiano

Castelraimondo Montecassiano
2 : 1
 

Commento


ASD Folgore Castelraimondo - Montecassiano Calcio 2 - 1.

ASD Folgore Castelraimondo: Catone, Bianco (86’ Binanti), D’Afflisio, Scuriatti (86’ Scuriatti), Cattarulla, Nardini, Brachetta, Kasadija, Amaefule (62’ Cinquegrano), Cesari, Valeriani. A disposizione: Di Piero, Binanti, Bajrami, Caprari.

Allenatore: Bartoccetti.

Montecassiano Calcio: Compagnucci, Mozzoni (48’ Pintea), Tasso, Fraticelli, Cruciani (62’ Bravi), Flamini, Formicola, Corsalini (81’ Bravi), Grassetti (69’ Merelli), Dieng, Mazzuferi.

Allenatore: Bertini.

Reti: 67’ Cesari (F), 78’ Brachetta (F),

Vincono ancora i ragazzi di mister Bartoccetti che liquidano in casa la compagine del Montecassiano e proseguono il loro cammino a punteggio pieno. Prestazione leggermente inferiore alle precedenti soprattutto nella prima frazione di gioco. Incontro infastidito anche dal vento. I primi a rendersi pericolosi sono proprio stati gli ospiti al 19’ con il tiro cross di Mazzuferi che colpisce la parte alta della traversa e finisce sul fondo. Rispondono al 28’ i biancoazzurri con Amaefule che mette in movimento Cesari che vede la prorpia conclusione ribattuta, palla che torna ad Amaefule che conclude in porta con l’estremo difensore che neutralizza aiutato dalla difesa. 37’ Kasadija fa proseguire sulla propria fascia Valeriani che mette in area per Amaefule che vede la propria conclusione ribattuta ancora una volta. Termina la prima frazione di gioco con il risultato di parità. Inizia la ripresa ed i locali provano ad avanzare il proprio baricentro con gli ospiti che si spingono in contropiede ed in un paio di occasioni è bravo catone ad uscire di piede sventando il pericolo e salvando il risultato. Al 65’ locali pericolosi con Brachetta che mette in area per Cesari che si trova a tu per tu con Compagnucci che in uscita respinge la conclusione di piede. Al 67’ la Folgore passa in vantaggio con Cesari che pressa e ruba palla ad un difensore avversario ed entra in area trafiggendo l’estremo difensore ospite in uscita. Al 78’ raddoppio locale con Valeriani che effettua un gran cross per Brachetta che si trasforma in BR7 ed al volo in diagonale dal limite dell’area trafigge ancora Compagnucci. 85’ punizione di Scuriatti che sfiora la traversa. Al 91’ punizione battuta veloce dalla propria trequarti da un difensore con la palla che arriva a Mazzuferi in netto fuorigioco non rilevato dal direttore di gara ed accorcia le distanze con un pallonetto tra le proteste dei castellani. Giunge il triplo fischio del direttore di gara che sancisce la conquista dell’intera posta in palio da parte dei ragazzi di mister Bartoccetti.

                                                                                                                                                     Mauro Micucci


Change privacy settings