Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.Orso e di A. Montecalvo

S.Orso A. Montecalvo
3 : 2
 

Commento


S.ORSO 1980: Vescioli, Anastasi, Gasparini, Cennerilli, Matteagi, Piccinetti, Gasparoli (1’ s.t. Ugolini), Carnaroli (1’s.t. Gabbianelli), Damiani (45’ s.t. Moschella), Gori, Donini (38’ s.t. Sterrantino)

Allenatore: Latini

MONTECALVO: Ottavi, Atzori (25’ s.t. Palestroni), Gabellini, Borgiani, Simoncelli, Seck, Letizi, Lapi, Magnani, Bizzocchi ( 14’ s.t. Abbondanzieri), Cocchi (27’ s.t. Klaudio)

Allenatore: Bruscolini

ARBITRO: Sig. Cognini di Ancona

RETI: Magnani (28’ p.t., Montecalvo), Seck (36’ p.t., Montecalvo), Donini (45’ p.t. [rig.], S.Orso), Donini (20’ s.t., S.Orso), Ugolini (43’ s.t., S.Orso)

S.ORSO PIANGE I PROPRI ERRORI, MA POI GIOISCE
MONTECALVO METTE PAURA ALL’INIZIO, POI I ROSSOBLU SI RICOMPATTANO E TROVANO LA VITTORIA

Partita rovente al Montesi di S.Orso dove i rossoblu e Montecalvo si sfidano per la vetta. S.Orso deve rialzarsi dopo la sconfitta in trasferta contro il S.Cecilia, mentre Montecalvo vuole continuare la striscia positiva e calcare le orme dei precedenti due anni di alte posizioni in classifica.

S.Orso comincia bene ma sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Magnani che,innescato da un pregevole assist di tacco di Bizzocchi, scavalca con un pallonetto Vescioli, e trova il raddoppio con Seck, lasciato colpevolmente solo al centro dell’area, su cross di Atzori. Allo scadere del primo parziale, S.Orso accorcia le distanze con Donini su un discusso rigore. Nel secondo tempo è lo stesso attaccante rossoblu che, smarcandosi su una punizione di Gabbianelli dalla trequarti, devia di testa la palla all’angolino e regala ai locali il momentaneo pareggio. Infine, Ugolini completa l’opera dopo una splendida azione corale in contropiede e insacca a porta vuota. Montecalvo fuori dalla zona Play-Off, S.Orso a 13 punti con Urbino in testa al girone.

Dopo un primo tempo rivedibile, i rossoblu riescono a venire fuori nella ripresa e a costruire la propria meritata vittoria. Montecalvo nella ripresa non mette in apprensione S.Orso, se non con qualche pallone alto. S.Orso ritrova la via di un gioco pulito e rimonta quella che poteva essere una clamorosa sconfitta.

I rossoblu ospiteranno sabato prossimo la sorprendente Tavernelle piazzata al quinto posto con 10 punti, oggi vincente contro per 2-1 su Corinaldo.

Tommaso Rossi

 

 

 


Change privacy settings