Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Borgo Minonna e di Monsano

Borgo Minonna Monsano
1 : 2
 

Commento


BORGO MINONNA: Molinari, Marchegiani, Muharremi, Melon, Orciani, Amadio, Cecati, Domenichelli (82’ Mancini), Obyuwana (78’ Moglie), Ledesma, Piaggesi (59’ Polonara). (A disp. Tarsi, Sassaroli, Pellegrini). All. Cristiano Luchetta.

MONSANO: Callimaci, Pascucci, Torelli, Mattioli, Alessandrini, Carbonari (9’ Matteo Santoni), Giorgi, Serrani, Quattrini, Aquilanti, Marinangeli. (A disp. Samuele Santoni, Guerri, Zamporlini, Cucchi, Gobbi, Senesi). All. Ennio Bozzi.

ARBITRO: Massei di Ancona.

RETI: 5’ Quattrini, 20’ Melon, 94’ Alessandrini.

NOTE: giornata mite e soleggiata; terreno in pessime condizioni; spettatori 100 circa; corner 5-4; ammoniti: 40’ Torelli, 55’ Matteo Santoni, 63’ Pascucci, 69’ Muharremi, 72’ Serrani, 85’ Aquilanti; recupero 1’ pt e 4’ st; spettatori 100 circa.

 


JESI Nel derby più sentito il guizzo di Andrea Alessandrini oltre ogni limite temporale inverte le tendenze dell’ultimo periodo. Si interrompe dopo 9 risultati utili (3 vittorie e 6 pareggi) la serie positiva del Borgo Minonna che manca la chance di avvicinarsi all’alta classifica e deve guardarsi di nuovo le spalle. Risorge dopo 5 sconfitte consecutive il Monsano che riassapora l’aroma dell’exploit mancante dal 19 novembre (2-1 in casa della Conero Dribbling) ossigenando la classifica divenuta all’improvviso precaria. Il campanile è un festival di ex: Melon, Mancini, Polonara e Cecati tra i biancazzurri, Alessandrini, Giorgi e Senesi tra i rossoblù, oltre ai mister Luchetta e Bozzi. Privo di Pelosi, Romagnoli e Rotoloni, Luchetta ridisegna il reparto arretrato arretrando Amadio e inserendo Orciani, mentre Domenichelli assiste Melon a centrocampo. Davanti l’unica punta è Obyuwana, supportato dai trequartisti Cecati, Piaggesi e Ledesma. Orfano dell’infortunato Bocchini e degli squalificati Canulli, Ferrante e Sartini, Bozzi affianca Marinangeli a Quattrini in attacco e ripropone Torelli in mediana. In difesa torna il classe ’97 Carbonari, la cui partita dura 9 minuti appena: lascerà il posto a Matteo Santoni, adattato a centrale per emergenza che alla fine risulterà tra i migliori. Il Monsano prende subito coraggio con l’affondo di Quattrini, abile ad approfittare l’incerta uscita di Molinari capitalizzando il servizio in profondità di Torelli. Immediata la replica del Borgo che impatta con l’inzuccata di Melon. L’equilibrio regna sovrano fino in fondo con le due squadre che si danno battaglia a centrocampo senza creare occasioni pericolose. Il pari sembra il verdetto più equo, ma la fiammata di Marinangeli all’ultimo secondo di recupero spezza l’equilibrio regalando al Mago del Bosforo una palla solo da spingere in rete. Il Borgo ci rimane male. Il Monsano rivede la luce.


Change privacy settings