Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Filottranese

OsimoStazione Filottranese
2 : 2
 

Commento


La Filottranese esce con un pareggio pirotecnico da Osimo Stazione. I ragazzi di mister Marco Giuliodori mancano l'appuntamento con la vittoria esterna, in una gara che ha regalato emozioni ai tifosi presenti allo stadio. I biancorossi si presentano all'appuntamento ancora senza Carlo Coppari, fuori per infortunio, ma con il gradito ritorno di Gianmarco Duranti, con Lorenzo Negozi che ha salutato la compagnia. Primo tempo avvincente, con i locali che passano subito in vantaggio grazie al tiro dai 35 metri di Boccolini. La Nese non si scompone e riprende in mano il pallino del gioco. Nel finale di frazione arriva il doppio vantaggio su due rigori: prima per un tocco di mano di un difensore locale in area biancoverde, poi per l'uscita di Bottaluscio che stende Capomagi diretto in porta. In entrambi i casi si incarica della battuta Santoni che non sbaglia. Ad avvio ripresa gli uomini di mister Menghini trovano il pareggio grazie al colpo di testa di Bugiolacchi, su un'uscita non perfetta di Sollitto. Il secondo tempo procede sul binario dell'equilibrio con entrambe le compagini che hanno delle interessanti occasioni da rete non sfruttate. Finisce così in parità sul 2-2. "Alla fine è il risultato più giusto - commenta mister Marco Giuliodori - Siamo partiti molto bene ed abbiamo disputato una buona partita a mio avviso. Purtroppo abbiamo preso gol nei nostri momenti migliori, con Sollitto che non è stato perfetto in alcune situazioni. Dopo il 2-2 abbiamo un pò subito il contraccolpo psicologico, tuttavia abbiamo avuto sia noi che i nostri avversari delle occasioni per passare in vantaggio. Diciamo che era una partita che poteva concludersi con qualsiasi risultato ed alla fine è uscito il pareggio".

OSIMO STAZIONE CD - FILOTTRANESE 2-2 (1-2 pt)

OSIMO STAZIONE CD: Bottaluscio; Severini, Esposito, Storani (73’ Martelli), Carloni; Rossini, Marconi (46’ Mazzieri); Calvigioni (93’ Staffolani), Bugiolacchi (84’ Brandoni), Camilletti; Boccolini (66’ Clementi). All. Menghini.

FILOTTRANESE: Sollito; Romanski, Carnevali F., Carboni, Dignani; Santinelli, Cercaci (60’Duranti); Corneli, Capomagi (64’ Pomeri), Santoni; Nitrati (53’ Strappini). All. Giuliodori.

ARBITRO: Principi di Ancona.

RETI: 6′ Boccolini, 37′ rig. e 40′ rig Santoni, 47’ Bugiolacchi.

 Matteo Valeri

 Ufficio Stampa Asd Villa Musone

 


Change privacy settings