Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Villa Musone

GabicceGradara Villa Musone
3 : 1
 

Commento


GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Costa, Vaierani, Sabattini, Passeri, Bastianoni, Magi (1’ st. Marcolini), Vegliò, Pratelli, Simoncelli (21’ st. Grandicelli). A disp. Alessandrini, Travenzoli, Galli, Mboup, Tedesco, Tardini. All. Papini.
VILLA MUSONE: Menghi, Prosperi, Gentile, Marchetti (40’ st. Kapitonov), Pucci, Camiletti Marco, Leone (34’ st. Traferro), Bonifazi (34’ st. Camiletti Lorenzo), Tonuzi, Mascambruni (27’ st. Moglie), Fabiani (34’ st. Camiletti Matteo). A disp. Cingolani, Fiengo, Mandolini, Camilletti Lorenzo. All. Cetera.
ARBITRO: Chiariotti di Macefrata (Piuccinini e Busilacchi di Ancona.
NOTE spettatori 250 circa. Ammoniti: Magi, Passeri, Pratelli; Pucci, Gentile, Camilletti Marco, Camilletti Matteo. Espulsi: 20’ st. Pucci e 48’ st. Prartelli per doppia ammonizione.

Il Gabicce Gradara torna alla vittoria, la seconda della stagione (la prima è arrivata all’esordio sempre sul proprio campo contro il Marzocca) battendo per 3-1 la cenerentola Villa Musone, che resta così sul fondo della classifica a zero punti. Non è stata una passeggiata, comunque. In avvio gli ospiti si sono fatti pericolosi per tre volte in area e Celato in due occasioni è stato assai bravo a sventare la minaccia, su colpo di testa di Leone e su un tiro-cross di Gentile su azione di calcio d’angolo. La rete di Passeri di testa a centro area su angolo di Bastianoni all’11’ interrompeva l’equilibrio. Nella ripresa al 10’ il 2-0 firmato da Simoncelli su una bella palla filtrante del neo entrato Marcolini al posto di Magi ammonito e nel mirino del’arbitro. La partita pareva in discesa per i padroni di casa, invece al 14’ Bonifazi, lasciato libero, con un preciso tiro da fuori infilava la porta di Celato (2-1) riaprendo il match. Al 20’ Pucci veniva espulso per doppia ammonizione, ma anche in inferiorità numerica il Villa Musone teneva sulla corda la squadra di Papini (al 36’ punizione di Gentile parata a terra da Celato) che solo nel recupero metteva il sigillo con Bastianoni su una azione prolungata di Vegliò, uno dei migliori tra le file del Gabicce Gradara.
(fonte: ASD Gabicce Gradara Calcio)


Change privacy settings