Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di O. Marzocca

Loreto O. Marzocca
0 : 2
 

Commento


Loreto: Palmieri, Ciminari (71’ Petrini), Paniconi Elia (55’ Pigliacampo Omar), Alessandrini, Rossi, Ferrini, Massei, Tantuccio, Spagna, Degano, Taddei (55’Pigliacampo Lorenzo). All. Pesaresi. A disp: Bassetti, Santoro, Pigliacampo Omar, Giuliani, Paniconi Jacopo, Alessandrini Socci, Petrini, Noto, Pigliacampo Lorenzo
Olimpia Marzocca: Brunelli, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Marini, Pigini, Frulla (73’ Rigamonti), Moschini, Bassotti, Terrei(86’ Sthefanaku). All.Giuliani. A disp. Nucci, Brunori, Fizzardi, Sthefanaku, Pigliapoco, Atuchurwn, Fattorini, Brugiatelli, Rigamonti
Arbitro: Curia (Ap) Assistenti: Galieni (Ap) Amorello (Ps)
Marcatori: 54’ e 60’ Moschini
Angoli: Loreto (6), Olimpia Marzocca (2)
Ammoniti: Montanari(M), Rigamonti(M), Spagna (L)
Note: Spettatori 150 ca

LORETO. Un cinico Marzocca espugna il Salvo D’Acquisto grazie alla doppietta di Moschini nella ripresa, al Loreto non basta un buon primo tempo, in cui ha sfiorato più volte il vantaggio. Arriva così per i giocatori di mister Pesaresi la terza sconfitta consecutiva senza segnare gol. Prima frazione con i padroni di casa che prendono da subito le redini del gioco, mentre gli ospiti agiscono in contropiede. Al 29’ Spagna entra in area e batte a rete, Brunelli para. Il Loreto aumenta la spinta offensiva, un minuto dopo Spagna libera Tantuccio in area, ma il tiro, da buona posizione, sfiora il palo. Al 35’ Tantuccio centra la traversa, lo stesso riprende il pallone ma Brunelli devia la conclusione in angolo. Al 42’ sugli sviluppi di un corner Brunelli miracoleggia su colpo di testa di Spagna. La ripresa inizia sulla falsariga della prima frazione, ma al 54’ un micidiale contropiede finalizzato da Moschini porta l’Olimpia in vantaggio. Il tempo per il Loreto di riprendersi che al 60’ arriva il raddoppio sempre con Moschini che devia un pallone in comproprietà con Alessandrini, che sorprende Palmieri. Il Loreto subisce l’uno due e mentre il Marzocca s’arrocca nella propria area a difesa del risultato i padroni di casa non riescono a trovare la lucidità giusta per riaprire l’incontro, e pur prendendo d’assedio l’area avversaria non impensieriscono particolarmente Brunelli.

Dagli spogliatoi: Mister Giuliani dell’Olimpia Marzocca: “Sono soddisfatto del risultato e del comportamento dei miei giocatori, la dinamica della partita l’avevamo preparata così, tre punti che ci danno ossigeno per la classifica e per il futuro”.
Andrea Capodaglio presidente del Loreto: “Purtroppo dopo un primo tempo, che per le occasioni create dovevamo chiudere in vantaggio, nella ripresa è arrivato il doppio vantaggio ospite che ci ha tagliato le gambe ora sta a mister Pesaresi, che ha la nostra piena fiducia, trovare le mosse giuste per risollevare la squadra e ritornare a far punti e risalire la china”.
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings