Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Lorese

M.ottone Grott Lorese
2 : 1
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Carelli (14′ Passari), Schicchi, Marcatili Mattia, Monaldi, Marcantoni, Cannellini (65′ Belleggia), Bigioni, Pelliccetti (88′ Venanzi), Moretti, Garagliano. All. Cannellini.

LORESE: Natalucci (84′ Carnevali), Quintili (63′ Morresi), Menchi, Casoni, Appignanesi, Fermani, Ulissi (63′ Capenti), Borioni, Pandolfi, Lucaroni, Tarquini. All. Ruffini.

ARBITRO: Casola di Ascoli Piceno, assistenti Palestini e Concetti di San Benedetto del Tronto.

RETI: 31′ Pelliccetti, 73′ Pandolfi, 85′ Moretti (R).

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in ottime condizioni, recupero 1′ e 6′. corner 0-5, ammoniti Moretti, Pelliccetti, Monaldi, Casoni, Lucaroni,  Borioni. Espulso al 71′ Appignanesi.

Montottone: Il Montottone batte la Lorese e la raggiunge al quinto posto in classifica. Bella prova dei gialloblù al cospetto di una squadra accreditata per lottare nei piani alti della classifica, con delle individualità di categoria superiore. Ma questo Montottone giovane e voglioso di stupire non smette di regalare emozioni in questo campionato.Partono bene gli ospiti col il chiaro intento di gestire la gara. Il rientrante Fermani si piazza al centro del campo con Casoni più avanzato. Il Montottone perde dopo soli 14 minuti il capitano Carelli per infortuni0. Dopo un inizio di marca ospite, senza comunque pericoli per la porta di Remia, viene fuori il Montottone. Al 18′ lancio di Cannellini per Garagliano che al primo rimbalzo della sfera calcia al volo e colpisce in pieno la traversa. Al 26′ è Moretti ad involarsi, sulla destra, entra in area e viene platealmente atterrato: l’arbitro gli sventola addirittura il giallo per simulazione. La pressione del Montottone diventa insistente ed al 31′ arriva il vantaggio. Dalla sinistra Garagliano crossa sul secondo palo per Moretti che, tutto solo, colpisce di testa, para Natalucci ma sulla respinta è lesto Pelliccetti a ribadire in rete. Al primo dei due minuti di recupero brivido per il Montottone, con Casoni che, su cross di Ulissi dalla sinistra, calcia a piazzare la sfera che però colpisce il palo. Nella ripresa scende un po’ il ritmo ed il Montottone controlla agevolmente la gara, con gli ospiti che sono a corto di idee e, al 71′ restano anche in dieci perché Appignanesi entra duro su Belleggia e va anzitempo sotto la doccia. Passa un minuto ed il Montottone ha il match point con Moretti che si fa mezzo campo, si presenta solo davanti a Natalucci, ma col sinistro calcia malissimo a lato. E come succede quasi sempre nel calcio: gol sbagliato gol subito. Trenta secondi e la Lorese pareggia. Palla lanciata lunga in area per Pandolfi, difesa non messa bene e per l’attaccante lorese è facile concludere a rete. Ma il Montottone non ci sta e prova a vincere la gara. All’85′ ancora Moretti si invola sulla destra, entra in area ma, al momento di calciare, Natalucci in disperata uscita gli frana addosso. Rigore e rosso per l’estremo difensore ospite. Entra Carnevali in porta. Moretti dal dischetto non perdona e segna la rete del 2-1. Si fa male l’arbitro e la gara si ferma per qualche minuto. Ma è l’ultimo brivido per il Montottone che controlla senza problemi la gara e la conduce in porto. Bella prestazione di tutta la squadra ma una nota di merito va a Marcatili Mattia (nella foto) che ha giocato una gara di sostanza e di qualità, senza sbagliare praticamente nulla.


Change privacy settings