Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Aurora Treia

M.ottone Grott Aurora Treia
0 : 4
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Garagliano, Passari (70′ Gobbi), Borraccini, Boccatonda, Monaldi, Cannellini (77′ Cappella), Bigioni, Pelliccetti, Moretti, Venanzi (46′ Ercolani). All. Cannellini.

AURORA TREIA: Zallocco, Muscolini, Cervigni, Gentiletti, Verdicchio, Menghini, Marasca (64′ Diallo), Pandolfi, Di Francesco Ariel (64′ Di Marino), Di Francesco Alex, Fiecconi (73′ Mari). All. Appignanesi.

ARBITRO: Pantaloni di Ascoli Piceno, assistenti Lobene di San Benedetto e Pagliari di Fermo.

RETI: 17′ Pandolfi, 23′ e 63′ Di Francesco Ariel, 57′ Fiecconi.

NOTE: Ammoniti Boccatonda, Pandolfi, Verdicchio.

Montottone: Una vera e propria deblacle quella del Montottone contro l’Aurora Treia. Non partono male i gialloblù, ma l’Aurora è letale. Al 17′ Fiecconi dalla sinistra si accentra, serve rasoterra al limite dell’area Pandolfi, che non ci pensa due volte a calciare al volo infilando Remia. L’Aurora raddoppia al 23′: cross dalla destra ad imbeccare il solito Fiecconi che calcia al volo, para Remia che non riesce però a trattenere, arriva Di Francesco Ariel e da due passi la butta dentro. Il Montottone prova una timida reazione ed al 31′ Moretti si invola sulla sinistra, salta Verdicchio che lo stende, per l’arbitro il fallo è fuori area ma resta qualche dubbio se il piede di appoggio fosse già oltre il limite. Nella ripresa sembra scuotersi il Montottone che torna col centrocampo a tre con l’inserimento di Ercolani al posto di un’evanescente Venanzi. Al 54′ Pelliccetti, appena entro area, calcia di destro colpendo la traversa, la sfera carambola sulla schiena di Zallocco che se la ritrova tra le mani. Ma è un’illusione perchè l’Aurora passa sul 3-0 al 57′, quando Fiecconi calcia al volo, dagli undici metri, defilato sulla destra, con Remia che nulla può. Al 63′ Di Francesco Ariel firma la sua personale doppietta con un destro in diagonale. 

 

Change privacy settings