Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ciabbino e di Chiesanuova

Ciabbino Chiesanuova
0 : 2
 

Commento


Ciabbino: Luzi, Bizzarri, Corradetti (75' Baiocchi), Luciani (61' Troiani G.), Biondi, Cafini, Mariani (61' Di Lorenzo), Aljievic, De Marco, Coccia, Di Simplicio. All. Clerici

Chiesanuova: Piermattei, Piccinini, Rango, Aquino, Aringoli, Chiaraberta, Morettini (74' Bonvecchi), Coppari (69' Gentili), Santoni, Rapaccini (90' Medei). All. Travaglini.

Reti: 57' Santoni, 73' Chiaraberta

Una meritata vittora del Chiesanuova che espugna il campo del Ciabbino con un 2-0 senza storia. Primo tempo con gli ospiti che si rendono pericolosi in diverse occasioni su cui è sempre bravo il portiere Luzi, il Ciabbino invece sfiora il vantaggio con Cafini che però non riesce a deviare in rete un ottimo angolo di Coccia. Nel secondo tempo esce il Chiesanuova che si porta in vantaggio con Santoni. Clerici inserisce Troiani Gianmarco e Di Lorenzo per dare maggiore vivacità offensiva in avanti ma gli ospiti la chiudono, in contropiede, con Chiaraberta. Nel finale espulso Aquino per gli ospiti, fallaccio sull'under Di Lorenzo, con Di Simplocio che si fa parare il calcio di rigore da Piermattei.

 




Change privacy settings