Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Emanuele Gasparini "Samb su tutti, il Portorecanati vi stupirà"

Portorecanati al lavoro per il debutto in Eccellenza, con il capitano Emanuele Gasparini (foto), classe 1986, ottava stagione per lui con la maglia arancione, la lettura di una stagione che bussa alle porte. Stagione storica per il Portorecanati visto che da oltre quaranta’anni ritorna nel campionato di Eccellenza.

Il calendario di Coppa Italia vi riserva subito test importanti: Trodica domenica prossima e Folgore Falerone a seguire.
“Così ha deciso l’urna ma per noi l’una vale l’altra. Sappiamo che nel nostro girone sono state inserite squadre decisamente forti pertanto ci sarà sin da subito da mettercela tutta”.

Questo Portorecanati non ha cambiato molto rispetto alla passata stagione.
“Qualche nuovo arrivo c’è stato. Ultimo in ordine di tempo quello di Elia Santoni. La squadra, in pratica, è cambiata poco anche se sono arrivati giocatori importanti come Michele Santoni, Giuseppe Pericolo, Emanuele Pandolfi ed ora nell’immediata vigilia di Coppa Elia Santoni”.

Questo Portorecanati per quello che si è visto nelle amichevoli non ha cambiato filosofia di gioco.
“Assolutamente no, anzi il gruppo è cresciuto e non vede l’ora di misurarsi in gare ufficiali. Mi aspetto risposte in positivo dal campionato”.

Con capitan Gasparini pronto a dettare i ritmi del centrocampo?
“Speriamo di farlo e bene. Da parte mia metterò impegno e determinazione per essere da esempio a tanti giovani che si calano per la prima in una realtà così importante come il campionato di Eccellenza”.

Chi vincerà il campionato?
“La Sambenedettese, e poi c'è una mezza dozzina di squadre - tra le quali Trodica, Montegiorgio, Folgore Falerone - nel gruppetto che dovrebbe lottare per i quattro posti playoff, il resto del lotto è per evitare i playout”.

Il Portorecanati dove lo colloca?
“Io sono fiducioso, nessuno ci chiede il primato ma restare nella categoria è l’obiettivo primario ma sono certo che faremo meglio. C’è grande entusiasmo all’interno del gruppo, vedrete, faremo bene e vi stupiremo”.


Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 23/08/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33945 secondi