GIGASPORT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Macerata


yemf-Z4OQ-o

Prima categoria C: i pronostici del bomber Francesco Fede

Il campionato regionale di Prima categoria girone C, sta assumendo un volto abbastanza credibile dopo il recupero Muccia-Casette Verdini, visto che da oggi restano undici giornate da giocare per tutte le protagoniste, meno Monteluponese ed Appignano che hanno anticipato il confronto diretto, vinto dal team di mister Agushi. Con Francesco Fede (foto) 297 gol in carriera, nove già firmati in questa stagione, la lettura della 7^ giornata del girone di ritorno.

La partitissima della giornata il confronto Montemilone Pollenza – Muccia?
“Direi proprio di si, visto il rilancio del Muccia dopo la bella, quanto significativa, vittoria che i ragazzi di mister Rossi hanno ottenuto nel recupero di metà settimana quando hanno superato Casette Verdini. Al “Galasse” di Pollenza proveranno a concedere il bis”.

Non sarà da meno il gran derby Camerino-Pioraco, con i bomber Di Modica e Marinelli protagonisti.
“Anche questa sarà una gran bella partita, impreziosita da due piedi caldi del campionato, Di Modica e Marinelli, bravi nel far gol in qualunque situazione. Uno spettacolo nello spettacolo con Camerino favorito nella corsa verso i tre punti”.

Per la Monteluponese che incalza Camerino ecco arrivare al comunale il Caldarola di mister Nerpiti.
“Partita non facile per i ragazzi di mister Agushi, anche se i favori della cabala sono tutti dalla loro parte. I caldarolesi proveranno a smentire i pronostici della vigilia che li vorrebbero sconfitti”.

Per il suo Fiuminata partita difficile quella che vi vedrà impegnati allo stadio della Vitttoria di Macerata contro la Cluentina.
“Speriamo di far bene e non perdere, contro una squadra decisamente importante e ben strutturata come quella biancorossa”.

Scorrendo il programma della giornata non sfugge Valdichientisangiusto-Porto Potenza.
“Altra partita di indubbio interesse per la classifica. Fattore campo che potrebbe dare una mano alla squadra di casa, ma di questo Porto Potenza non mi fiderei oltre il dovuto”.

Si gioca per l’alta classifica al comunale di Fabriano tra la Fortitudo e Casette Verdini.
“Senza dubbio. Padroni di casa alla ricerca di una vittoria per non perdere di vista la parte nobile della classifica, lo stesso si potrebbe dire del Casette Verdini ma la cabala dice Fortutudo”.

Confronto in chiave salvezza quello che mette di fronte al comunale di Appignano la squadra di casa con gli Amatori Corridonia.
“Senza dubbio in palio punti pesantissimi in chiave salvezza con gli Amatori sicuramente favoriti nella corsa verso i tre punti. Il campo potrebbe dire tutt’altra cosa: vedremo”.

Sempre in chiave salvezza ecco Francavilla-Elpidiense Cascinare.
“Ospiti sicuramente favoriti, ma attenzione al Francavilla che nelle ultime partite di campionato ha dimostrato di voler lottare ancora per evitare l’ultimo posto in classifica”. 

Print Friendly and PDF
CISALFA
  Scritto da il 03/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



BORRELLI: "Civitanovese, inizia una nuova storia"

CIVITANOVA MARCHE. La Civitanovese si è presentata ai propri tifosi al Polisportivo in occasione del primo Memorial dedicato a Massimo Rossi e Stefano Paolini, due figure che hanno rappresentato con passione i colori rossoblù e che sono recentemente scomparse. A tracciare la strada per il futuro ...leggi
14/08/2026


MANUEL SANTAGATA. Un talento cristallino pronto a fare la differenza

Mentre il mondo del calcio dilettantistico marchigiano si rimette in moto in vista della nuova stagione, negli organici pronti al via c'è un'assenza che fa rumore, quella di Manuel Santagata (foto), attaccante classe 1996, dotato di grande tecnica. Nonostante i numerosi sondaggi, non è ancora arrivata la chiamata giusta per un elemento che ha le quali...leggi
12/08/2026

MONTECOSARO. Rosa e Staff per la nuova stagione. C'è voglia di stupire

MONTECOSARO – La nebbia che avvolgeva il futuro dell'ASD Montecosaro si è finalmente diradata. Grazie al lavoro certosino e silenzioso del DS Verdini e dei suoi collaboratori, la storica società neroverde ha allestito un gruppo capace di rispondere con un entusiasmo travolgente alla chiamata della dirigenza, voltando pagina risp...leggi
12/08/2026



NGD CUP. Calcio maceratese nel ricordo di Nicolas, Giorgio e Daniele

Trasformare un dolore indicibile in una speranza concreta per la comunità, nel nome di tre giovani la cui luce continua a brillare nel cuore della città. È questo lo spirito con cui Cluentina Calcio e VR Macerata, con la fondamentale collaborazione dell’Associazione TriStar, annunciano la prima e...leggi
10/08/2026


MOGLIANESE. Cristian Rossi nei pro: il classe 2012 passa al Gubbio

MOGLIANO. Grande soddisfazione in casa Moglianese per il passaggio di Cristian Rossi, classe 2012, al Gubbio, dove il giovane attaccante avrà la possibilità di proseguire il proprio percorso nel settore giovanile di una società professionistica.Un traguardo importante per il ragazzo, protagonista...leggi
09/08/2026

RIPE SAN GINESIO. Tanti volti nuovi per mister Compagnoni

Il Ripe San Ginesio prende forma in vista della nuova stagione. La società rosanero ha lavorato intensamente sia sulla rosa sia sullo staff che affiancherà il nuovo tecnico Stefano Compagnoni, mettendo a segno numerosi innesti per affrontare il prossimo campionato di Seconda Categoria.Novità innanzitutto nello st...leggi
09/08/2026

VIGOR MONTECOSARO. Definito lo staff di mister Agus

La Vigor Montecosaro completa lo staff tecnico che affiancherà mister Agus nella nuova stagione. La società giallorossa ha ufficializzato i nomi di Fabio Santoni, Luca Sorcionovo e Daniele Pistore, che ricopriranno diversi incarichi all'interno dello staff della prima squadra.Per Fabio Santoni...leggi
08/08/2026


AURORA TREIA. Lavori al "Capponi", allenamenti a Urbisaglia

  L'Associazione Polisportiva Aurora Treia sta terminando la sua terza settimana di allenamenti in attesa dei primi impegni ufficiali della stagione. Quella che si concluderà domani con l’allenamento congiunto in programma alle ore 18:00, allo “Scarfiotti” di Potenza Picena, è stata una settimana impegnativa e ricca di novità ...leggi
08/08/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11848 secondi