320X100-FOOT-STORE-2

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


QUI PESARO. Allievi e Giovanissimi: ecco qualificate e ripescate

INIZIA IL VIAGGIO TRA ALLIEVI E GIOVANISSIMI ALLA SCOPERTA DELLE SQUADRE QUALIFICATE ALLA FASE REGIONALE. PRIMA TAPPA IN ESAME LA DELEGAZIONE DI PESARO.

DELEGAZIONE DI PESARO – ALLIEVI
GIRONE 1 - Promossa la Vadese prima classificata mentre al secondo posto hanno concluso a pari merito Urbania e K-Sport Azzurra a quota 19 ma il secondo posto è appannaggio della K-Sport Azzurra (foto) avendo nel doppio confronto diretto vinto in casa (2-1) e pareggiato a Urbania (2-2). Migliore attacco quello dell’Urbania con 30 reti realizzate in 10 partite, peggior difesa quella del New Team con 43 reti subite.
GIRONE 2 – Prima classificata la Vis Pesaro che ha concluso il campionato imbattuta, 9 vittorie ed un pareggio con 54 reti realizzate ed appena 7 subite. Al secondo posto ha concluso Muraglia a sette lunghezze dai vissini con appena 13 gol realizzati e 7 subiti.
GIRONE 3Csi Delfino al primo posto, ha messo in tasca il pass per la partecipazione al campionato regionale mettendo in bella mostra la forza del suo attacco che ha firmato 43 reti, migliore del girone. Appiate al secondo posto hanno concluso a quota 22 Real Metauro e Villa San Martino che finisce al secondo posto in virtù del doppio confronto che ha visto prevalere Villa San Martino che ha pareggiato (1-1) la gara d’andata giocata in casa e vinto quella di ritorno (2-1).
GIRONE 4 – Successo della Forsempronese che ha concluso il campionato imbattuta, nove vittorie ed un pari, con appena quattro gol subiti vincendo tutte e cinque le partite esterne. Secondo posto appannaggio dell’Aqualagna. Strapotere della Forsempronese che ha concesso solo le briciole agli avversari.

DELEGAZIONE DI PESARO – GIOVANISSIMI
GIRONE 1 – Successo dell’Altofoglia che si è lasciato alle spalle la Vadese che ha lottato gomito a gomito con l’Urbania. In un girone dove si è segnato poco la capolista ne ha firmati appena quindici in otto partite.
GIRONE 2 – Una grandissima Vis Pesaro ha stravinto concludendo la prima parte della stagione con cifre da capogiro oltre al primato in classifica conquistato vincendo nove delle dieci partite in programma ha realizzato ben 54 reti subendone appena 5. Al secondo posto ha concluso Santa Veneranda lasciandosi alle spalle K-Sport Azzurra.
GIRONE 3 – Successo senza patemi d’animo per Villa San Martino che si è lasciato alle spalle il Muraglia che spera di conquistare, attraverso il ripescaggio, un posto nel campionato regionale. Muraglia e Villa San Martino vantano difese decisamente ermetiche avendo subito appena cinque reti in otto partite.
GIRONE 4Academy Fano primo classificato e Csi Delfino al secondo posto al termine di un prima parte della stagione senza affanni. Il cammino dell’Academy punteggiato da 9 vittorie ed una sconfitta.
GIRONE 5Pergolese vince superando di un’incollatura la Forsempronese condannandola a dover sperare nel ripescaggio per accedere al campionato regionale.

Print Friendly and PDF
CISALFA
  Scritto da il 21/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



VILLA SAN MARTINO, dopo i trionfi è già tempo di ripartire

Archiviata una stagione ricca di soddisfazioni, il Villa San Martino è pronto a ripartire con il proprio settore giovanile, confermando un progetto tecnico che punta sulla crescita dei ragazzi e sulla valorizzazione dei talenti. Tra i risultati più prest...leggi
06/08/2026



SANTA VENERANDA. 2° Open Day per Scuola Calcio e settore giovanile

Il Santa Veneranda torna in campo: lunedì 13 luglio il secondo Open Day della Scuola Calcio e del Settore Giovanile Dopo il buon esito del primo appuntamento, che ha visto il Centro Sportivo di Santa Veneranda animarsi con la presenza di tanti bambini e ragazzi, la Polisportiva Santa Veneranda è pronta a ripetersi con il secondo Open Day...leggi
11/07/2026

GABICCE GRADARA. Mendo traccia il bilancio del settore giovanile

Stagione positiva per il settore giovanile del Gabicce Gradara, che continua a consolidare il proprio ruolo nel territorio marchigiano e romagnolo. Il responsabile Enrico Mendo ha tracciato il bilancio dell’annata appena conclusa, tra numeri in crescita, valorizzazione degli under e prospetti...leggi
02/07/2026



MEMORIAL BEZZICCHERI, è tempo di semifinali

Il Memorial Bezziccheri entra nella sua settimana decisiva. Martedì 23 giugno il torneo giovanile di Muraglia vivrà la serata delle semifinali, che definiranno le due squadre chiamate a contendersi la 23ª edizione della manifestazione. Ad aprire il programma, alle ore 19.30, sarà la s...leggi
22/06/2026


MURAGLIA. Al via la 23^ edizione del Memorial "Bezziccheri"

Con il termine dei campionati giovanili, si rinnova l’appuntamento con il Memorial “Bezziccheri”, in ricordo di Gilberto Bezziccheri, grande personaggio del Muraglia Calcio sia come giocatore che come allenatore e dirigente, scomparso prematuramente nel 2001. ...leggi
25/05/2026

ALMA FANO Under 15 campione provinciale!

Grande festa in casa Alma Fano Calcio: i Giovanissimi Under 15 granata di mister Berardi si laureano campioni provinciali di Pesaro-Urbino grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Alto Foglia nella finalissima....leggi
19/05/2026

ALMA FANO. Un provino con l'Atalanta per due baby

FANO. Arrivano le prime, importanti soddisfazioni dal settore giovanile dell’Alma Fano, al suo primo anno di attività. Un progetto giovane ma già capace di mettere in luce talenti interessanti, segnale concreto di un lavoro che sta dando i suoi frutti fin da subito. Protagonisti di questo momento positivo s...leggi
23/04/2026


JUNIORES REGIONALI. Muraglia si laurea campione del girone A

Il Muraglia conquista il campionato Juniores U19 Regionali Girone A grazie alla vittoria per 2-1 sul Lunano. Partenza fulminea dei biancorossi con Mazza a segno dopo pochi istanti, seguita dal raddoppio firmato Fabi. Il Lunano accorcia nel finale di primo tempo, ma nella ripresa i ragazzi di mister Pentucci gestiscono con autorit&...leggi
08/04/2026

TORNEO DELLE REGIONI. Sconfitta ed eliminata la U19 delle Marche

62° TORNEO DELLE REGIONI Categoria: Under 19 Puglia – Marche: 1-0 PUGLIA (4-3-3): De Giosa; Sanso, Cauteruccio, Diop, Anacleto (19’ st Corallini); D’Elia (1’ st Madio) Dibenedetto (35’ st Ricchiuti) Gori; Soldani (19’ st Innocent) Calio (26’ st Bamba), Labianca. A disposizione: Ditoma, Mauro, Cifarelli, Marchionn...leggi
30/03/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 5,10190 secondi