Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ.: gol a raffica nell'ultima giornata. Via ai playoff

Così le marchigiane: San Sepolcro - Castelfidardo e Vis Pesaro - Recanatese

Ultima giornata di campionato nel NAZIONALE JUNIORES girone G - VEDI LA CLASSIFICA FINALE E’ stata una giornata di indubbia valenza tecnica dove le squadre migliori hanno fatto gol a raffica. Clamoroso il 10-0 con cui la regina del girone, Aquila Montevarchi, si è sbarazzato del malcapitato Fabriano Cerreto grazie anche alla tripletta firmata da Autieri. Non va dimenticato il punteggio tennistico della Recanatese (foto) che ha rifilato cinque reti al Sansepolcro. Da applaudire i leopardiani ed in particolare Papa autore di una tripletta. Il gol di Savio regala alla Sangiustese la vittoria nel confronto con il Club Trestina (1-0) ma non un posto nei playoff. Vis Pesaro travolgente, ha salutato il campionato rifilando sei reti alla Sangiovannese. Castelfidardo saluta il campionato centrando l’obiettivo playoff ma con una sconfitta maturata in quel di Monticelli. Castellani in gol con Alessandrelli, per lui una doppietta. Padroni di casa vincenti grazie alle reti firmate da Pignotti, Cocci e Maselli.

IL CAMMINO DELLE FINALI SCUDETTO – Conclusa la prima fase del campionato, mancano solo due giornate da giocare nei gironi più corposi ecco pronta la fase finale che attraverso una durissima selezione presenterà le magnifiche sedici pronte per darsi battaglia.

Saranno ammesse alle finali scudetto le vincenti, undici, dei rispettivi gironi che sono:
A – Chieri
B – Seregno
C – Virtus Bergamo
D – Campodarsego
E – Albissola
F – Real Forte Querceta
G – Montevarchi
H – Trastevere
I – Pineto
L – Cavese
M – Gravina

Tra le undici vincitrici dei rispettivi gironi da notare che nel girone C ha vinto la Virtus Bergamo squadra campione d’Italia uscente. Alle undici squadre vincitrici che hanno vinto nei rispettivi gironi accederanno direttamente agli ottavi di finale le due squadre della serie D in ciascun campionato regionale Juniores dei comitati regionali di Sicilia e Sardegna, le vincenti i playoff di ciascun girone che si svolgeranno secondo le seguenti modalità: partecipano a detta fase le società classificate al 2^, 3^, 4^, 5^ in ciascuno dei singoli gironi in cui si articola il campionato nazionale, dette società si incontreranno in gara unica in casa della squadra meglio classificata. Gli accoppiamenti sono i seguenti: 2^ contro 5^ e 3^ contro 4^. In caso di parità supplementari, in caso di ulteriore parità passerà il turno la squadra meglio classificata in campionato. Per l’accesso alla fase successiva della competizione (triangolari o abbinamenti) le due squadre vincenti il turno precedente si inconterranno in gara unica in casa della squadra meglio classificata in campionato. Le tredici squadre ammesse verranno suddivise in tre triangolari e due abbinamenti con gare andata e ritorno.
I singoli triangolari e successivi accoppiamenti degli ottavi e dei quarti di finale saranno determinati da oggettivi criteri di prossimità geografica. 

PER LE MARCHIGIANE IL PRIMO TURNO DEI PLAYOFF PROPONE:

San Sepolcro - Castelfidardo e Vis Pesaro - Recanatese

La date della fase finale:
Play-off nel girone: 28 aprile – 5 maggio

FASE FINALE
16 maggio – 1^giornata triangolari e abbinamenti andata e ritorno
19 maggio – 2^ giornata triangolari
23 maggio – 3^giornata triangolari e abbinamenti andata e ritorno

30 maggio – 2 giugno ottavi di finale andata e ritorno
6 giugno – 9 giugno quarti di finale

14 giugno: semifinali
16 gugno: finale

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 12/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08845 secondi