Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


CALCIO A 5 FERMO. Montegiorgio accorcia la distanza dalla vetta

Mentre i rivieraschi del Futsal Cobà si concedevano una tranquilla giornata di riposo, visto il notevole vantaggio che in classifica li distingueva dall’immediata formazione inseguitrice, proprio questa (Montegiorgio n.d.r.) facendo proprio il bottino in palio nel derby, accorciava le distanze; ma non è tutto, dunque andiamo a sviscerare la storia di questa terza giornata di ritorno della regular season. Si diceva del derby montegiorgese che ha visto il confronto fra i padroni di casa del Montegiorgio e l’altro five locale del One Piece/Olimpia. Senza ombra di dubbio è stata una gara molto “tirata”, nervosa, con il risultato incerto fino al triplice fischio del signor Riccardo Antolloni di Porto San Giorgio; una gara che soltanto un mese fa non ti saresti aspettato di vedere, ma si sa che la formazione di Pierluigi Ricci è come un diesel: ci impiega un po’ a scaldarsi, ma poi è inarrestabile. Questa volta d’un soffio è andata male, ma la squadra c’è! Intanto l’Elpidiense C5, che ha ricevuto la visita del Futsal Piane, non riusciva ad andare oltre il pareggio e Le Due Palme riuscivano ad espugnare il campo dell’Elpidiense Cascinare. Risultato: i fermani di Lorenzo Torresi sono saliti al terzo posto della classifica ma, siccome debbo ancora riposare, la posizione rimane in bilico. Altro successo a doppia cifra è stato quello riportato dal Barrio Central che ha fatto visita al Garden Casette d’Ete. Contrariamente a quanto si potrebbe leggere limitandosi al risultato, questo successo, specie nella prima parte di gara, non sembrava poi così scontato. I ragazzi di Pieragostini erano contratti, deconcentrati; c’è voluta una buona strigliata del boss per rimetterli in sesto. Buona la prestazione della Settembrina che superando il Val Tenna United scala diverse posizioni nella classifica.

Regular Season / Risultati e Classifiche della 3a giornata di ritorno: (calendario)
Capodarco/Casabianca-Rione Santa Vittoria 2-2; Elpidiense C5-Futsal Piane 5-5; Elpidiense Cascinare-Le Due Palme 5-10; Garden Casette d’Ete-Barrio Central 5-10; Montegiorgio-One Piece 4-3; Val Tenna United-Settembrina 2-7. Ha riposato: Futsal Cobà.
Classifica: Futsal Cobà 39; Montegiorgio 35; Le Due Palme 30; Elpidiense C5 29; Barrio Central 21; Settembrina e Rione Santa Vittoria 18; One Piece/Olimpia 17; Elpidiense Cascinare 16; Val Tenna United 14; Garden Casette d’Ete 13; Futsal Piane 12; Capodarco/Casabianca 5.
Classifica marcatori: Luca Focone (Le Due Palme) 36 reti; Riccardo Scoppa (Elpidiense Cascinare) 30; Jason Toso (One Piece/Olimpia) 29.
(ucpress)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da UCPRESS il 29/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10597 secondi