RIPE SAN GINESIO. Denny Paniccià lascia il gruppo. La lettera

L'esperto difensore Denny Paniccià è costretto ad abbandonare il Ripe San Ginesio per motivi personali.
Questa la sua lettera di saluti alla squadra
Purtroppo le nostre strade si dividono! Voi sapete perfettamente come stanno le cose e cos'è per me questa decisione...
Vorrei ringraziare con tutto il cuore la società!
Si sono dimostrati, in questo anno e mezzo, persone professionali, serie, eccezionali, uniche! Nonostante le mille difficoltà che abbiamo superato!
Ringrazio mister Mazzieri e mister Rilli, ringrazio il mio amico DS Nardi, Paolo Teodori, il presidente Tardella, la vicepresidente Marta Tentella, Marco Vagni e Matteo Crispini e tutti gli altri!
Infine volevo spendere due parole per la squadra, il gruppo.... In tanti anni raramente ho trovato uno spogliatoio così bello! Prendetevene cura e coltivatelo, sarà fonte di successi, sfide, rivincite personali e traguardi importanti... È l'enfasi di questo sport!
Grazie e Buona Fortuna
Denny
Scritto da Diego Cartechini il 06/11/2022

















