AMICHEVOLE. 1-1 tra Montemilone Pollenza e San Marco Petriolo

Nella serata di giovedì 29 dicembre e nel giorno dove il calcio ha perso un altro Grande come Pelé, Montemilone Pollenza e San Marco Petriolo hanno dato vita ad un test amichevole.
Era, anche se in amichevole, l'esordio in panchina per la squadra di casa del neo Mister Emanuele Liberti. Primo tempo che vede la formazione ospite guidata da Gilberto Pierantoni passare in vantaggio grazie ad un'indecisione del pacchetto arretrato dei padroni di casa. Prima frazione che si chiude con il San Marco avanti e Montemilone imprecisa e senza troppa cattiveria sotto porta.
Secondo tempo più Montemilone e gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati verso la fine con il pareggio, punizione pennellata di Alessandro Ricciardi per la testa di Leonardo Paoloni (foto) e palla in rete.
Finisce 1-1 il test amichevole e buone indicazioni per entrambi i mister. Ora rompete le righe per il Montemilone che riprenderà gli allenamenti lunedì 2 gennaio in attesa della ripresa del campionato ovvero domenica 8 quando a Pollenza arriverà il Sarnano.
Infine tutta la società, dirigenti augurano a tutti gli sportivi un augurio di un felice e ricco di soddisfazioni anno 2023.
(Diego Cartechini)
Scritto da Diego Cartechini il 30/12/2022

















